iPhone improvvisamente in tilt

Ciao ragazzi. Mi è appena successa una cosa stranissima che mi ha letteralmente spiazzato. Poco fa ho dato un’occhiata al mio 5s ( comprato appena una settimana fa) e dopo aver schiacciato il tasto centrale mi sono resto conto che non dava segni di vita. Così ho provato a spegnerlo, ed è comparso lo sfondo bianco con il logo Apple ma non rispondeva a nessun comando, è rimasto in quello stato per almeno dieci minuti. Premo tasto centrale e tasto standby contemporaneamente e si spegne. Vado per riaccenderlo, sembra essere tornato a funzionare ma ho notato come un tremore nel bordo sinistro del display, come se si stesse fulminando! Adesso sembra essersi stabilizzato e tornato alla normalità.
Dite che è una cosa che può capitare o è il caso che io mi rivolga in assistenza?

ciao,se è un caso isolato, direi di lasciare perdere…magari è solo andato in freeze e con il riavvio si è ripreso.

se ovviamente la cosa dovesse ripetersi ed essere frequente,devi sentire l’assistenza

Ho notato un’altra piccola stranezza: non compare più il tempo di utilizzo della batteria nelle impostazioni. Soltanto due linee accanto alle voci standby e uso. Probabilmente questo si sistemerà alla prossima ricarica. Speriamo bene.

esattamente :wink: quando si riavvia, i dati di utilizzo e standby batteria scompaiono :wink: