iphone impossibilità di accensione

Ieri sono uscita per fare un giro e il telefono era scarico dopo di che arrivato all’1% si spegne come sempre. Quando sono tornata a casa ho provato a caricarlo ma non si accendeva!! Pensavo fosse un problema di carica batterie ma avendo provato con altri, niente lo stesso!! perchè non si accende? l’ho comprato tre mesi fa e non è mai caduto.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Perché non si accende è impossibile dirlo. Se non si riprende con un riavvio forzato , devi sentire l’assistenza

Prova a collegarlo e vedi se il computer lo riconosce :wink:

Comunque un saluto iniziale ed un ringraziamento anticipato non hanno mai ucciso nessuno :-/ non siamo un help desk, siamo persone che mettono a disposizione il loro tempo per aiutarsi a vicenda, GRATIS, ricordiamolo.

scusate la fretta e la non perfezione :wink:
comunque ho già provato e non lo riconosce

Se si spegne da solo per l’esaurimento della carica, di solito ci impiega un po prima di accendersi…

Se invece non si riaccende in maniera automatica dopo 10-15 minuti e riscontri qualche problema, sarebbe il caso di sentire l’assistenza

se il telefono e’ spento non credo che il computer possa “vederlo”.