iphone impazzito

Prima mi è capitato un episodio.Vi spiego.Avevo problemi di rete perche non riuscivo piu a mandare messaggi ne a chimare ne a connettermi a internet.Nulla di nulla.Ad un certo punto mi dava anche “nessun servizio”.
quindi ho riavviato,alla mia accensione mi sono arrivati tutti i messaggi che nella mezz’ora precedente la gente mi aveva inviato (sms,i-message,registrazioni,wazz up) tutte insieme,e per di piu una telefonta,al che il telefono si è stra-rallentato.non avevo piu il controllo.touch non rispondeva,insomma impallato di brutto.
lo lasciato la qualche secondo e tutto e tornato nella norma.Domanda,secondo voi si è danneggiato qualcosa in quel frangente?
cioe posso aver rovinato l’iphone?grazie

Possible che non riesca mai a mettere un titolo decente? Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

ciao anche a te…

di certo non ci sono danni all’iphone per questo…il massimo che può capitare è il dover ricorrere ad un ripristino a nuovo…vedi se accade di nuovo.

Visto che si è già disconnessa chiudo.
Grazie Klara per la risposta.