iPhone Impazzito: rotellina bianca e negato accesso ai media

Buongiorno,
stamattina ho tolto dalla carica il mio IPhone 11 pro ma non riuscivo ad utilizzarlo in quanto appariva una schermata nera con una rotellina bianca.
Dopo vari tentativi di spegnimento sono finalmente riuscita a recuperarlo ma sono di fronte ad una situazione un po’ strana che non so come risolvere.

Tutte le app mi chiedono l’autorizzazione per accedere ai contatti/galleria/microfono (ecc) ma anche andando nelle impostazioni non riesco a confermarla.
Ad esempio riesco a scrivere su whatsapp ma non posso inviare messaggi audio e media.

Cosa devo fare?

Ciao
In primis ti consiglieri un ripristino delle impostazioni.
Non perderai nulla. Dovrai al massimo reimpostare delle password in siti e app dove di solito entravi in automatico.
Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza > Ripristina > Ripristina impostazioni.

Qualora non dovesse cambiare nulla, potrebbe (condizionale d’obbligo) essere una problematica alla batteria (scongiurando altri problemi hardware). La batteria non eroga più la corretta tensione ed il sistema “impazzisce”.

1 Mi Piace

Grazie mille!
Pare abbia funzionato ripristinando le impostazioni.
Buona giornata

1 Mi Piace

Buongiorno,
pareva tutto risolto ma stamattina è successa la stessa cosa, l’unica differenza è che mi è comparso un avviso che segnalava la memoria piena…

…allora il motivo è quello
Devi liberare spazio cancellando app inutilizzate o trasferendo foto/video