iphone impallato sulla mela

Urgente, dopo aver installato summerboard ho riavviato l’iphone, ma a questo punto mi rimane fissa la mela senza accendersi! Cosa posso fare?

probabilmente hai superato il limite delle 80 app installate oppure c’è stato qualche problema di incompatibilità…

se non hai fatto cosi: http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone/2081-come-evitare-il-blocco-delliphone-dopo-uninstallazione.html

l’unica soluzione è il ripristino

C’è nessuno???

No purtroppo non l’ho fatto, dove trovo la procedura del rirpsitino? M con questaq rpocedura perdo tutte le impostazioni e lo sblocco?

Ho profato a fare il rispristina ma mi dice che è impossibile in quanto si è verificato un errore sconosciuto, cosa devo fare?

Ho risolto…però che fatica!! Complimenti per le guide sullo sblocco, se sapevo che era così facile me lo compravo bloccato e ci lavoravo io…magari risparmiavo qualcosina!!!

iphne impallato sulla mela

ciao, anche a me si e impallato sulla mela, non risco neanche a collegarlo al computer, riesco silo a spegnerlo tenendo premuto home e il tasto di accensione.
puoi dirmi come hai fatto a farlo ripartire?
Grazie
Damiano

in home page di iphoneitalia.com a dx , c’è la guida per la DFU e il ripristino. Prova quella.