Iphone impallato prima di effettuare Jailbreak

Ragazzi scusate,ho salvato l’ecid e tutto ok, poi ho aperto limera1n e ho cliccato il classico make it rain ma il tel si è bloccato in una schermata in cui compare l’attacco usb con il simbolo di itunes,ma x fare il jailbreak deve essere aperto itunes?ora non mi va + via quella schermata,nemmeno se faccio hold+power e se apro itunes mi dice che è stato rilevato un iphone in modalità ripristino e che devo effettuare l’operazione di ripristino,la faccio??
aiuto,è il mio primo iphone e ce l’ho bloccato in quella schermata li…

E’ andata,sono talmente ignorante con l’OS che non avevo capito che quando compariva la scritta nel limera1n Hold+Power,mentre nell’iphone c’era l’icona dell’usb con itunes, dovevo fare prima hold,poi mantenendo hold fare power e quando mi diceva di lasciare il tasto power lasciare solo quello power e poi successivamente quando il tel andava in DFU dovevo lasciare il tasto hold…

Quindi risolto???

blocco

anche io lo stesso problema.
ora sono in itunes che mi sta ripristinando, con che lentezza!!!:mad::mad:

Si si perfetto,soltanto che ho una domanda:Avevo acquistato tramite iphone un gioco e quando ho fatto il backup logicamente l’ho perso (ve l’ho detto che sono ignorante,fortuna che il telefono è nuovo e avevo acquistato solo questo da 0,79 Cent!!:slight_smile: ),c’è modo di riaverlo senza pagarlo di nuovo dato che l’avevo già pagato?

basta che lo riscarichi, stesso account itunes non si ripaga!

Io però non l’ho preso da itunes,l’ho preso direttamente dall’applestore tramite iphone collegato in wifi, è la stessa cosa?perchè ho provato a riandarci a guardare ma accanto alla schermata del gioco mi compare sempre il prezzo 0,79, quello che si deve cliccare e dove poi esce la scritta installa…

Si anche se c’è scritto 0,79 non te lo fa pagare.
Comunque itunes o appstore sono la stessa cosa.
La cosa che conta è l’account usato.

perfetta,è andata!!grazie!!
Ma voi l’icona limera1n la mantenete o avete usato l’opzione disinstalla limera1n?

Eliminala, non serve più…
Ma se ti piace (come piace a me) tienila :smiley:

Infatti l’ho lasciata,mi piace!!