Iphone Imei bloccato

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum. Domenica sera mi è stato rubato l’iphone4.
mentre uscivo dal cinema (UGC cine citè Porta di Roma) qualche mano lesta ha pensato bene di impossessarsi del mio telefono e come potete immaginare sono abbastanza inferocita. e non è solo per il valore del telefono in sè, ma anche per la roba di lavoro che avevo dentro, gli sms, la rubrica, le mie foto. Ho deciso di iscrivermi qui perchè avendo bloccato l’imei dell’iphone, ho pensato che magari chi sa (probabilmente no, ma almeno mi sfogo), il furbetto di turno andrà forse alla ricerca di notizie su come sbloccarlo e allora vorrei lasciargli un messaggio…a lui e in generale a tutti quelli che rubano o “trovano” cellulari e, anzichè restituirli al proprietario, buttano la sim e se ne fregano.

questa persona sappia che ho fatto una denuncia di furto ai carabinieri (penale), che da ieri l’imei è bloccato e la apple sta procedendo all’ inserimento nella black-list.

io non so se esistano sistemi per sbloccare il telefono, non lo so perchè IO ho sempre fatto acquisti LEGALMENTE e non sono solita appropriarmi di oggetti altrui…forse un sistema c’è, ma non mi interessa, tanto non ho la speranza di riaverlo indietro. però occhio, perchè non è sempre detto che i carabinieri rimangano con le mani in mano e se per caso siete così sfigati da rientrare in quell’ 1% di casi che invece vengono seguiti, allora saranno grossi problemi per voi.

Termino ringraziando gli amministratori del forum per lo spazio che concedete agli utenti, spero di aver scritto nella sezione giusta…

Buon iPhone a tutti (o quasi) voi :frowning:

…che dire… mi dispiace. Sarei inferocito anche io nei tuoi panni.

Cmq… che tu abbia indietro il tuo amato iphone, beh… tienila come idea remota…
Per quanto riguarda come ti sei mossa… hai fatto tutte le cose che dovevi fare, denuncia, blocco imei ecc ecc. Purtroppo tutto si puo fare. Cmq CHIUNQUE verrà qui anche solo ad accennare al cambio imei di un apparato, verrà bannato al volo e a vita dal sito, in quanto è una cosa ILLEGALE… immaginati di girare con un documento falso.

Puoi provare con le maledizioni alla “Alex Drastico” (Alias Antonio Albanese)… quelle lanciate al ladruncolo chegli aveva rubato l’autoradio, o il suo motorino “Rollerball”… Se non lo ricordi vallo a cercare su youtube… almeno ti fai un paio di risate… :wink:

ahahahahahahahahahah lo sto guardando, è fantastico!!! dice esattamente quello che sto dicendo io a tutti da due giorni… grazie per la risata!

che sfiga -.-’ e proprio in questi giorni hanno rilasciato find my iphone gratuito !