iphone ibrido 3gs straniero con 4.0.2 bb 06.15.00

salve… stavo litigando col mio 3gs straniero nuovo bothroom con jb tethered, ho aggiornato la bb a quella dell ipad per poterlo utilizzare e fin qui nulla di strano… ho visto la guida quella dove dice di poter fare il downgrade da 4.2.1 a 4.1 ho smanettato per qlc ora tra mac e pc con sempre il solito risultato errore 3194… ad un certo punto l ho fatto puntare ad un file custom vecchio al 4.1, itunes mi ha dato errore 1015… allorche ho usato irecovery 1.1 per uscire dall errore e usato limerain per fare il jb… risultato ho un 3gs 4.0.1 cn bb 6.15.00 funzionante untethered…

Fatto questo ho preso un altro 3gs straniero con boot nuovo e con firm 3.1.2, ho fatto il jb con blackrain, mi son salvato l ecid, ed ho provato a passare dal 3.1.2 al 4.1 preservando la bb… macchè… niente da fare… iphone impallato… unica soluzione aggiornarlo alla 4.2.1… aggiornato… fatto il jb tethered ma non riesco in nessun modo a fargli fare il downgrade, ne alla 4.1 ne alla 4.0.1…

dove posso trovare un bel custom firm 4.1 con bb 06.15.00 o devo aspettare il nuovo tool x 3gs

nessun luminare mi sa dare qlc info su come sia possibile questo ibrido?