Iphone graffiato

Salve a tutti ho comprato il giorno dell’uscita il mio iphone 3gs 32gb nero e in queste due settimane l’ho tenuto come un figlio visto i notevoli sacrifici per comprarlo. Stamattina però incredulo ho notato non un graffio bensì un vistoso alone a lato del tasto home (come una sorta di distaccamento). Voi cosa consigliate chiamo la apple o me lo tengo? Io vorrei usufruire della garanzia con una sostituzione del vetro ma leggendo vari siti si parla di sostituzione con iphone rigenerati. In pratica compro un iphone a 700 euro si rovina non per colpa mia e me ne rimandano uno rigenerato??!!! SIAMO PAZZI(scusate il caps). Ho avuto un ipod touch e credo che lo schermo del nuovo iphone sia piu soggetto a graffi. Scusate la paranoia ma girano davvero come i mulini.
(scusate mod ho sbagliato sezione)

chiama la apple, te lo sostituiscono

sposto in generale 3GS.

Quindi ne manderanno uno nuovo?

ma per rigenerato cosa intendono??? ti possono dare in cambio del tuo un Iphone che era spaccato in 2 :smiley: anche se il tuo ha questo difetto estetico ??

Veramente non ho ben capito qual’è il difetto…

E’ sul vetro o sulla scocca? E nel caso del vetro, sono graffi superficiali o al disotto del vetro?

Se riesci magari metti una foto