Iphone gps e surriscaldamento

Salve ragazzi volevo sapere se utilizzando iphone con tomtom e un caricatore per auto iphone si surriscaldi molto e se possa provocare quqlche malfunzionamento.
In sostanza utilizzare iphone come navigatore gps in auto comporta rischi (mi esplode? :slight_smile: ) oppure posso andare tranquillo?

stai tranquillo…l’ho usato tutta l’estate scorsa e non si è mai “abbrustolito”…!

Speriamo che non mi esplode in macchina :smiley:

scusa quanto l’ahi usato e a che ora? io l’ ho usato oggi 20 minuti ore 12:30 temperatura esterna 27° e dopo 20 minuti sorpresa blocco temperatura.Usarlo in piena estate dietro il parabrezza con il caldo e impossibile

a me succede solo in moto, ma l’app tomtom l’ho comprata apposta 39 euro buttati ed adesso mi tocca comprare un navigatore apposta per la moto… mai avuto problemi del genere con nessun altro palmare e smartphone!!!

L’ho usato proprio i questi giorni per il mio breve viaggio di vacanza. Usato tom tom circa 5 ore di continuo attaccato al parabrezza e con temperatura esterna a 39 gradi e naturalmente attaccato al carica batteria auto. Nessun problema. Solo un po più caldo del normale ma niente più. Tutto ok

Sent from my iPhone using Tapatalk