Iphone fuori uso: viene segnlato da watshapp?

Ciao a tutti sono nuova di qui e non avendo dimestichezza sul come orientarmi pongo il mio quesito qui sperando che qualcuno possa rispondermi o reindirizzarmi verso il giusto forum. se per un motivo “x” il telefono di una persona inserita tra I contatti watshapp dovesse essere momentaneamente fuori uso il suo stato risulterebbe come quello di un contatto che ti ha bloccato : immagine vuota, info non disponibili e ovviamente perennemente offline. il telefono danneggiato in questione è un iphone e la visualizzazione di tale contatto avviene da un android.

Ciao a parte che non ho ben capito la tua domanda quale sia, però credo che se il telefono sia fuori uso per un guasto o per una batteria scarica piuttosto che telefono spento, il contatto penso proprio che dovresti vederlo, con le informazioni dell’ultimo accesso.
Sempre che non abbia messo limiti alla privacy dell’app.

[QUOTE=Alexx;n1954807]

Ciao a parte che non ho ben capito la tua domanda quale sia, però credo che se il telefono sia fuori uso per un guasto o per una batteria scarica piuttosto che telefono spento, il contatto penso proprio che dovresti vederlo, con le informazioni dell’ultimo accesso.
Sempre che non abbia messo limiti alla privacy dell’app.[/QUOTE]

beh… direi anch’io, Whatsapp che il telefono sia spento o rotto non lo sa di certo

ciao e benvenuta,
ti ho sistemato il titolo della discussione :wink:
tu, invece, dovresti sistemare il testo del messaggio perchè così non risulta totalmente comprensibile
EDIT non mi ero accorto della sezione errata
apri un nuovo topic nella sezione corretta
chiudo