Ciao a tutti sono nuova di qui e non avendo dimestichezza sul come orientarmi pongo il mio quesito qui sperando che qualcuno possa rispondermi o reindirizzarmi verso il giusto forum. se per un motivo “x” il telefono di una persona inserita tra I contatti watshapp dovesse essere momentaneamente fuori uso il suo stato risulterebbe come quello di un contatto che ti ha bloccato : immagine vuota, info non disponibili e ovviamente perennemente offline. il telefono danneggiato in questione è un iphone e la visualizzazione di tale contatto avviene da un android.
Ciao a parte che non ho ben capito la tua domanda quale sia, però credo che se il telefono sia fuori uso per un guasto o per una batteria scarica piuttosto che telefono spento, il contatto penso proprio che dovresti vederlo, con le informazioni dell’ultimo accesso.
Sempre che non abbia messo limiti alla privacy dell’app.
[QUOTE=Alexx;n1954807]
Ciao a parte che non ho ben capito la tua domanda quale sia, però credo che se il telefono sia fuori uso per un guasto o per una batteria scarica piuttosto che telefono spento, il contatto penso proprio che dovresti vederlo, con le informazioni dell’ultimo accesso.
Sempre che non abbia messo limiti alla privacy dell’app.[/QUOTE]
beh… direi anch’io, Whatsapp che il telefono sia spento o rotto non lo sa di certo
ciao e benvenuta,
ti ho sistemato il titolo della discussione
tu, invece, dovresti sistemare il testo del messaggio perchè così non risulta totalmente comprensibile
EDIT non mi ero accorto della sezione errata
apri un nuovo topic nella sezione corretta
chiudo