Iphone fuori italia

Salve a tutti,

Dovendomi recare all’estero per un po di tempo vi pongo due domande.

  • sapreste indicarmi le migliori offerte per il traffico dati ? Operatori migliori insomma.

  • se voglio avere la certezza di non consumare traffico dati e ritrovarmi con bollette astronomiche, come devo fare per disabilitare i dati lasciando attivo solo il gps ?

Grazie a tutti

Sposto nella sezione corretta. Pero non è che si possa sapere le offerte degli operatori stranieri, soprattutto senza dire nemmeno dove andrai.
Per non utilizzare i dati con la tua scheda basta andare in Impostazioni Dati cellulare e lasci disattivato il roaming

Scusa il ritardo…

Allora,

  • vado in Portogallo una settimana.
  • ho sottoscritto una promozione TIM IN VIAGGIO PASS

Ovviamente non fidandomi più di tanto chiedevo consiglio, se disattivo il traffico dati (impostazioni>cellulare>dati cellulare OFF) posso essere sicuro che non uso il traffico dati ?

Nel caso in cui li riattivassi quest’ultimo, i 500 MB della promozione, sono sufficienti per il normale uso, mappe, wp, in questi sei (6) giorni…tale e il tempo che mi tratterò all’ estero?

Grazie.

Iphone fuori italia

Non serve disattivare il traffico dati, basta semplicemente, come detto nel messaggio precedente, disattivare il roaming dati. E lo attivi quando ti serve. 500mb potrebbero essere sufficienti come no, difficile dirlo, utilizzando mappe credo si consumi parecchio. Se con wp intendi whatsapp non ci dovrebbero essere problemi. Occhio allo scambio foto ecc