Iphone fuori garanzia dopo 4 mesi come è possibile

raga oggi vado a pianificare una chiamata e il sito apple mi dice che sono fuori garanzia… ma come e possibile l’iphone l’ho acquistato 4 mesi fa!!

l’hai acquistato all’apple store? guarda che puoi modificare i dati, in base allo scontrino :slight_smile: quindi se la tua data di partenza della garanzia è errata, invii la richiesta di modifica e loro procederanno con gli accertamenti del caso.

in effetti un iphone 5 non può essere fuori garanzia…

contatta la apple telefonicamente, magari ci sarà stato un errore…trovi i numeri nella mia firma

Schermata 03-2456366 alle 12.52.02.png

si l’ho acquistato all’apple store ora sto chiamando all’apple store campania ma non rispondono…

Chiama la apple al numero verde, non quello di Marcianise. Visto quando doveva uscire l’iphone5, penso tu faccia prima a vincere al superenalotto prima che ti rispondano :smiley:

ho chiamato pagando la chiamata mi ha detto che il supporto telefonico gratuito scade dopo 3 mesi (per tutti) la garanzia del telefono ce l’ho per 1 anno piu un altro anno perchè l’ho acquistato all apple store

Ok … :smiley: … è giusto.
O te lo fai ritirare, telefonando, oppure vai in un Apple Store :slight_smile:

non ho capito… perchè devo farmelo ritirare?

la sostituzione con apple funziona in 2 modi…o direttamente in apple store o attraverso un corriere che viene a casa tua per ritirare e poi portarti il nuovo dispositivo.

Se non ne venite a capo telefonicamente, esiste un servizio che ti offriranno, che si chiama Servizio Sostituzione Express :slight_smile:

no ma non devi sostituirlo ahahahah mi ha detto l’apple care che e normale che scade il supporto telefonico gratuito perchè dura 3 mesi la garanzia del telefono ce l’ho sempre per 1 anno

ah ecco :wink: allora facci sapere come andrà a finire.

Iphone fuori garanzia dopo 4 mesi come è possibile

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=118899

Visto che il discorso sta continuando qui

Chiudo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk