raga oggi vado a pianificare una chiamata e il sito apple mi dice che sono fuori garanzia… ma come e possibile l’iphone l’ho acquistato 4 mesi fa!!
l’hai acquistato all’apple store? guarda che puoi modificare i dati, in base allo scontrino
quindi se la tua data di partenza della garanzia è errata, invii la richiesta di modifica e loro procederanno con gli accertamenti del caso.
in effetti un iphone 5 non può essere fuori garanzia…
contatta la apple telefonicamente, magari ci sarà stato un errore…trovi i numeri nella mia firma
Chiama la apple al numero verde, non quello di Marcianise. Visto quando doveva uscire l’iphone5, penso tu faccia prima a vincere al superenalotto prima che ti rispondano ![]()
ho chiamato pagando la chiamata mi ha detto che il supporto telefonico gratuito scade dopo 3 mesi (per tutti) la garanzia del telefono ce l’ho per 1 anno piu un altro anno perchè l’ho acquistato all apple store
Ok ..
.. è giusto.
O te lo fai ritirare, telefonando, oppure vai in un Apple Store ![]()
non ho capito… perchè devo farmelo ritirare?
la sostituzione con apple funziona in 2 modi…o direttamente in apple store o attraverso un corriere che viene a casa tua per ritirare e poi portarti il nuovo dispositivo.
Se non ne venite a capo telefonicamente, esiste un servizio che ti offriranno, che si chiama Servizio Sostituzione Express ![]()
no ma non devi sostituirlo ahahahah mi ha detto l’apple care che e normale che scade il supporto telefonico gratuito perchè dura 3 mesi la garanzia del telefono ce l’ho sempre per 1 anno
ah ecco
allora facci sapere come andrà a finire.
Iphone fuori garanzia dopo 4 mesi come è possibile
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=118899
Visto che il discorso sta continuando qui
Chiudo
Inviato da mio iPad usando Tapatalk