Iphone funziona solo in ricarica!!!

Salve a tutti,

il mio Iphone 2g 8GB ha un problema assurdo…funziona benissimo (chiamate,sms,dati) esclusivamente quand’è in ricarica (collegato al mac o alla corrente elettrica), quando funziona solo grazie alla batteria mi dice “nessun servizio”…avevo il firm 2.2.1 e per tentare sono passato alla 1.1.4 (tutt’ora installato)…nulla, stesso problema.

Non ho proprio idea su cosa possa essergli accaduto!
Aiutooo!

Grazie a tutti gli amici golfisti e non golfisti,
Mariocamicia

Potrebbe essere un problema di alimentazione dell’iPhone tramite la sola batteria…la sparo li perchè nn so come funziona l’elettronica del cel…

Cmq fai altre prove…tipo metti in modalità aerea, aspetta un po’ e rimetti la linea…prova con un’altra SIM…

Fai un ripristino alla 2.2.1 e fai il JB.

Quando lo ricolleghi ad itunes, non riprendere il vecchio backup, ma crea un nuovo profilo.

Dovresti risolvere. Se cerchi (o cercavi ) sul forum, molti altri utenti hanno avuto il tuo problema.

Innanzitutto chiedo scusa a Giuseppe per il doppio post e a 1979jdm per non aver utilizzato il tasto “cerca”.
Ho ripristinato alla 2.2.1 ed ho fatto il JB…il problema rimane.
Anzi, ora quando lo collego ad Itunes si spegne completamente l’Iphone!

Non ci capisco più nulla, a sto punto credo sia un problema hardware…

hai provato a cabiare porta usb?
anche a me capita che attaccandolo al pc sembra che si succhi la batteria.

allora:
Itunes deve essere l’ultimo
ripristino senza riprendere il vecchio profilo (backup)
cambia porta usb.

Se persiste, è hardware; cmq mi sembra strano.

hengxin5

That’s good! I’m thrilled to accept your proposal and I have already gained a lot of knowledge from it! Pallet Racking

succedeva una cosa analoga anche a me, prova a vedere se solo con il cavo oppure mettendolo sulla basetta senza attaccarlo al pc prende linea.
Se è così, come nel mio, si è bruciata la comm board, io lho sostituita da solo ma c’è un bel po’ di lavoro da fare