Iphone From USA

ciao a tutti ragazzi uan domanda rapida: ho un amico in usa che torna il 13 gennaio e vorrei farmi prendere un iphone 8gb…il punto è che ho letto che sia uscito il firmware 1.1.13…mi chiedo allora se sia possibile riconoscere il firmare non aprendo la scatola…cioè se va in un negozio apple può saperlo che firmware monta? oppure dovrebbe (cosa che penso non sia consentita) aprirlo?? perchè in quel caso mi dovrei buttare su qualche offerta di ebay usa e farglielo spedire a lui…ma il prezzo salirebbe di centinaia di dollari…che mi dite??

Re: Iphone From USA

ciao, benvenuto.

quasi sicuramente in giro trovi gli 1.1.2, che non sono sbloccabili se non con stealth e turbosim. in ogni caso, non è possibile sapere a priori (senza aprire la scatola) la versione del firmware. cmq ora come ora al 99% sono 1.1.2 :wink:

Re: Iphone From USA

Anche io vorrei comprare un iPhone negli USA.
Quello che non capisco e che se per “curarlo” e necessario prima attivarlo. Per attivarlo a quanto ho capito e necessario sottoscrivere un contratto (il quale si puo recedere: http://www.wireless.att.com/learn/artic … -terms.jsp , anche se non ho ben capito se bisogna restituire o meno il telefono).
Qualcuno saprebbe dirmi di piu?

Grazie in anticipo

Re: Iphone From USA

ottimo! ma si possono sbloccare tutti gli 1.1.2???

Re: Iphone From USA

UP!

Re: Iphone From USA

[quote=rossi__luigi]Anche io vorrei comprare un iPhone negli USA.
Quello che non capisco e che se per “curarlo” e necessario prima attivarlo. Per attivarlo a quanto ho capito e necessario sottoscrivere un contratto (il quale si puo recedere: http://www.wireless.att.com/learn/artic … -terms.jsp , anche se non ho ben capito se bisogna restituire o meno il telefono).
Qualcuno saprebbe dirmi di piu?

Grazie in anticipo[/quote]

ciao, benvenuto

non è necessario ottoscrivere alcun contratto, la sim che ti danno sarà semplicemente inattiva. per farlo funzionare con altre sim è necessario sbloccarlo.

Re: Iphone From USA

ma secondo voi c’è qualche posto più indicato dove prendere l’iphone per trovare la versione 1.1.1??? qualcuno non mi ricordo per quale motivo mi consigliò di andare alla AT&T e non alla apple…altra cosa…ma la versione 1.1.2 si può sbloccare in tutto e per tutto o magari è castrata rispetto alla 1.1.1??

Re: Iphone From USA

la 1.1.1 ormai non la trovi più in circolazione. ormai trovi sicuramente 1.1.2 e pare anche 1.1.3, sia che lo compri da apple che da at&t.
la 1.1.2 se sbloccata interamente è identica alla 1.1.1, e in più ha la lingua italiana. se sbloccata solo parzialmente diventa una sorta di ipod touch :slight_smile:

Re: Iphone From USA

e per sbloccarlo completamente ci vuole la sim speciale?a me hanno dettoche se è minore della 52 esima settimana è sicuramente 1.1.2 non 1.1.3 .
1.1.3 si sbloccherà?adesso dite di no però per me è questione di tempo e basta

Re: Iphone From USA

non si può prevedere, speriamo sia sbloccabile.