Buongiorno ragazzi, come noterete sono nuovo qui, ma vi seguo da tempo da quando possiedo il mio iphone4. Vado al punto, ragazzi sono esasperato la vodafone continua a fregarmi soldi 4 €al giorno circa e non so il motivo, non mi posso registare al vodafone.it non avendo più di 15 anni ho cercato di capire il problema aiutandomi con internet provando con L’ APN cambiando sia quello di internet sia quello degli MMS… ma niente continuano a fregarmi soldi ! Ho il firmware 4.3.2 jailbrakkato con l’ offerta vodafone Zero limits smart che consiste in 0,50 € al giorno ed ho 500 minuti di chiamate, 500 messaggi e internet. A voi ragazzi…
Scusa ma cosa vuol dire iPhone ti frega i soldi? Penso che per prima cosa sia da modificare il titolo poi penso che tu abbia qualche impostazione sbagliata. L’apn è automatico e se non puoi registrarti al sito chiama il 190 e chiedi…
Ho provato varie volte a chiamare al 190 ma non mi passano l’ operatore…
Sei sicuro di fare il procedimento giusto? Stai antipatico agli operatori? XD. Scherzi a parte chiama e fatti passare l’operatore seguendo cosa ti dice la voce guida nel frattempo disattiva la connessione dati. Sicuramente è quella che causa gli spiacevoli addebiti…
Guarda e questo il bello ! sta notte alle 00.03 ho verificato il mio traffico tutto oky e ho disattivato subito “dati cellulare”. qualche ora fa lo accendo chiamo il 404 e mi ritrovo giusto giusto a zero… Chiamo il 190 faccio tutto bene e aspetto che mi passino l’ operatore piu di una volta sono arrivato ad aspettare anche quasi una mezz’ oretta ma niente !
Recati appena puoi in un centro Vodafone vicino a te oppure contattali su Twitter… Sapranno darti spiegazioni…
Mi avranno fregato circa 30 € ! Domani andrò al centro vodafone sperando di risolvere… Poi non capisco questi adebbiti per cosa cavolo vengono fatti !
continuo a non capire il titolo
Quoto Swarro. Infatti mi sono permesso di suggerire di modificare il titolo fin dal primo post…
APN iphone.vodafone.it
nome nessuno
password nessuna
Queste sono le impostazioni giuste.
NON usare l’HotSpot, controlla che sia SPENTO, perché vodafone applica giornalmente una tariffa di 4 €uro per utilizzare quella funzione, a meno che non sottoscrivi un abbonamento di 9 €/mese per utilizzarlo.
Parlare di programmi tether-cydia è illegale? Se sì non dico altro, altrimenti cerca sul forum.
Ciao!
se non cambi il titolo chiudo.