Ciao ragazzi e scusate il disturbo, siete la mia ultima spiaggia dopo 2 giorni provati a installare di tutto e di più.
Posseggo un iphone americano 2g 8gb. Il firmware sbloccato era un 1.1.2 e volevo aggiornarlo. Ho sbagliato tramite iTunes e quindi per rimediare ho provato a ripristirnare il firmware 1.1.2: ora mi ritrovo il mio iphone che mi permette solo “slide for emergency” e l’icona del cavetto.
Ho provato a downgradare al 1.1.1 ma non ci sono riuscito. Ho provato ad aggiornare con redsnow al 3.0 ma non ci sono riuscito. Ho provato a mettere il 2.1 ma itunes mi da errore 2002. Rimango con l’iphone inutilizzabile.
Sono riuscito a mettere 1.1.4.
Ora volevo aggiornare il firmware ma se ripristino da itunes con il 2.2.1 mi viene fuori errore sconosciuto 2002. Come posso risolvere?
assicurati di avere iTunes 8.2.1 installato, scaricati il firmware 3.0.1 e ripristinalo manualmente con SHIFT + RIPRISTINA dopo aver messo il telefono in modalità DFU
l’iphone sarà sempre bloccato, da li segui le nostre guide per il jailbreak con redsn0w 0.8 e al termine potrai di nuovo usare l’iphone
Scrivo su questo topic per non aprirne uno nuovo, visto che ho una domanda simile, ho un iphone con fw 2.1 e uno con 1.1.4, entrambi 2G, posso passarli direttamente al fw 3.0.1 senza effettuare i passaggi intermedi?
Posso quindi sbloccarli seguendo questa guida ?
Una cosa non mi è chiara, al secondo punto dice “utilizzando il fw 3.0”, non devo utilizzare il fw 3.0.1 ?
Ciao ragazzi,sono nuovo e parecchio ignorante in materia ma ho lo stesso identico problema col quale è stata aperta questa discussione…
Praticamente dopo un ripristino mi trovo con il tel inutilizzabile,solo chiamate d’emergenza e cavetto usb…
Cosa sarebbe per l’esattezza la modalita DFU in cui spiegate di mettere l’iphone??
Grazie
Ciao