Iphone finiti quanto tempo??

Ciao a tutti,
avrei una domandina da farvi: dovrei comprare il 3gs tra qulche tempo (1 max 2 settimane), ma andando in giro ho già visto ch molti centri e negozi l’hanno già finito. Tutti mi dicono che devo ordinarlo, ma quanto tempo ci vorrà per farlo arrivare??

secondo me ti conviene prenderlo dall’apple store e costa anche di meno!

Ma a me interesserebbe l’offerta di tim per internet!!

a quale ti riferisci? a quella di 69 euro al mese?

Io ti consiglio di prenderlo tramite appstore (€599,00 16 GB - €699,00 32 GB) e poi fare un piano tariffario adeguato…

si infatti io lho comprato il 3g pero libero e ci ho messo la maxxi iphone10 e va na meraviglia nn ti accollare sti abbonamenti!!!

sbagliate…
fate bene i conti…
con la starter 15:
269 subito
15 euro al mese x 24 mese… totale 629 euro… ovvero poco di piu.
Però nelle 15 euro al mese è compreso 1gb di internet!!!
Si risparmiano circa 230 euro in 2 anni!

ah dmenticavo… non parlo per sentito dire… l’ho fatto IO VENERDI SCORSO!

Ottima questa offerta anche se vincolata…

Io aspetto che mi arrivi e poi deciderò quale fare… (senza iphone intendo) non vorrei vincoli di alcun genere…

si e se poi ti stanchi dell’operatore??? o vuoi recedere dal contratto xche l’iphone nn ti piace piu???

Come posso disattivare le offerte iPhone?
Per disattivare l’offerta iPhone prima della scadenza dovrai contattare il servizio clienti 119. La cessazione anticipata dell’offerta comporterà l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata variabile in funzione del telefono scelto più il saldo delle rate residue.

Cosa succede in caso di cessazione anticipata dell’offerta?
L’offerta prevede un telefono rateizzato e un corrispettivo il cui ammontare dipende dal valore del telefono scelto e da quanto tempo è trascorso dall’attivazione dell’offerta.

Le ho prese dal sito Tim.it…

Se uno è SICURO di non cambiare gestore ecc… fa bene a farlo…

Io stavo pensando alla 3power della TRE…

29 euro al mese
800 minuti verso tutti, 400 sms/mms verso tutti, 10GB di Internet

Il contratto vale 24 mesi ma pago la penale di recesso (in caso voglia cambiare operatore) solo nei primi 12 mesi.

bhe questo gia va meglio e il tel quanto lo paghi?

No no… questo è un’abbonamento che farei senza aver preso il telefono direttamente dalla 3.

Il cel l’ho pagato €599,00 tramite apple store con fattura. Ho chiesto di intestarlo ad una società… quindi alla fine il prezzo netto è di circa €499,00…

@giangio27

se ti stanchi dell’iphone lo puoi vendere, non sei vincolato a niente. inserendo la tua sim in un telefono che sfrutta internet… hai tutto quello che vuoi. inoltre potresti inserirla anche in una chiavetta internet…

ma io dico… che siano tutti ladri non ci piove, ma perche tutti ce l’avete su con la tim?

Non è una questione di avercela con Tim… ce l’ho anche io…

Da quello che ho letto e scritto (qualche post fa), se vuoi venderlo prima della scadenza devi pagare tutte le rate residue e il corrispettivo del telefono…

sbagli. Il telefono è tuo. lo hai comprato, facendo una semplice rateizzazione.

NON è simloock ne operator loock. puoi farci cio che vuoi!

la penale la paghi se vuoi chiudere il contratto. ma questo è indipendete da qualcunque contratto e dall’iphone

il fatto è che io nn ce lho con la tim o con altri ma solo con sti abbonamenti che secondo me nn ne vale proprio la pena xche è come se mi sentissi legato una volta mi sono permesso di fare l’abbonamento con la 3 e nn si è capito piu niente me la sono tolta dopo 7/8 mesi

Sicuramente ti sarai informato bene prima di fare questo abbonamento quindi sarà come dici te… Dal sito della tim io capisco un’altra cosa… Ma molto probabilmente sbaglio io davvero… Boh…

Scusate la mia assenza! Comunque per qquanto rigurada il cambiar operatore, non penso proprio visto che ho la tim da 8 anni e mi trovo bene (avendo anche la tim tribù spendo veramnte poco), per quanto rigurda lo stufarsi del telefono non penso proprio, ma se mai dovesse succedere lo venderei! Io, detto sinceramnte, tra tim evodafone preferisco la tim soprattutto per quanto rigurada l’iphone, infatti quest’ultima ha fatto offerte per tutte le tasche, potendo mantenee il proprio piano tariffario e la carta prepagata (quindi senza obblico di abbonamento)!! La Vodafone non ha fatto così, anzi ha alzato i preziz e obbliga a fare gli abbonamenti, a meno che uno non compri l’iphone nuovo a prezzo pieno e poi si leghi ad una tariffa…

…che dire… Frae presidente!!! ha capito cosa intendevo io…

Adesso avete visto i conti della H3g ??? se per sbaglio non siete sotto copertura 3 e al nostro caro melaphonino per un caso qualsiasi viene voglia di collegarsi ad internet… ci succhierebbe 60 centesimi di euro ogni mb scaricato!!! ma stiamo scherzando?!? 60 centesimi per ogni mb!!! se per sbaglio guardiamo un video su youtube?!? qualcosa da 50mb… o 100mb?!? avete provato a far i conti??? e non ve lo dice nessuno che nn siete sotto copertura 3… dovete accorgervene da soli!

quoto pienamente e diciamo che questo secondo me è l’unica fregatura che ti puo caitare con la 3 oltre ad avere sicuramente il sim lock sul melafonino!!!(penso)

no, non credo… la apple nn gli avrebbe dato mai la concessione di toccare il suo hardware e figuriamoci il software…

cmq il telefono lo paghi… quindinn possono bloccartelo. se te lo dessere in comodato d’uso gratuito, allora potrebbero farlo…

inoltre ricorda che con la ricaricabile se nn ricarichi te li cuccano cmq dal conto corrente o dalla carta di credito… con l’abbonamento hai le penali vaire dalle quali nn si scappa.