Iphone fermo sul logo Itunes

Salve ragazzi come da titolo ho acquista un iphone usato e mi da questo problema
logo fisso itunes e cavo provato gia in DFU ma i pc e itunes continuoano a non vederlo proprio avevo pensato il connettore pero carica
mi sapreste aiutare a cambiato anche il cavo e pc
mmm
help me

fatico a capire…
vorresti un aiuto a cambiare il cavo ed il pc? :blink:

sei sicuro di aver messo in DFU? come si presenta lo schermo?

inoltre, tanto per capirsi, quando l’hai comprato funzionava?

no non funzionava e in dfu mode messo premendo i prima itasti come da procedura
cioe funzionava sempre cosi ma io non lo potevo sapere

allora pqe quando rigurada il cavo o cambiato anche quello e ho provato anche sun altro pc

beh spero che tu non lo abbia comprato come funzionante, altrimenti temo ti abbiano tirato un bidone. quel tel al 99% ha problemi di hardware.sei sicuro che il dfu lo hai fatto bene?lo schermo era nero , come spento?

Allora ricapitolando il tutto, tu metti in DFU il dispositivo e iTunes non lo rivela? Se lo fai uscire dal DFU l iPhone non si accende o si accende e rimane bloccato? Non capisco bene quello che intendi

Si accende e rimane così ImageUploadedByTapatalk1373362333.031316.jpg

In Recovery mode, e se tu metti “correttamente” il dispositivo in DFU ovvero che lo schermo rimane nero e sembra morto il pc non te lo rivela?

No non lo rileva sempre

Cosa significa sempre? Quando lo ha rilevato hai provato a ripristinarlo all ultimo firmware?

Cioe mai non lo rileva Mai

Allora si potrebbe pensare come hai detto ad un problema hardware se hai già provato con un altro cavetto

Ok mo’ o mandato a comprare il connettore lo sostituisco e ti faccio sapere ok ?

Grazie mille per le celeri risposte cmq oggi pomeriggio ci sei ?

attenzione agli up… se devi aggiungere qualcosa edita il tuo messaggio precedente…

Ci sono sempre tranquillo

Ok scusa

inoltre non usate il forum per messaggi personali, per quelli c’è la messaggeria privata.

Ciao cmq problema risolto con la sostituzione del connettore di alimentazione tutto risolto ImageUploadedByTapatalk1373377071.187721.jpg
Grazie

ottimo. chiudo allora.