Ciao a tutti ho un iPhone 5 iOS 9.0.2 jailbreak… Ho un problema… Inizio.
Stamattina ho spento il telefono e sono andato a scuola… Poi ora sono appena tornato e appena ho messo il codice all’iPhone improvvisamente ha fatto un respring e mi entra in safe mode… Perchè ??? Vi giuro che non installo nessun tweak da tipo 2 settimane e il telefono l’ho anche spento e acceso… Grazie in anticipo
ciao, i respring sono tipici dell iphone con jb…se è un caso unico, non me ne preoccuperei se ma se diventa una cosa persistente potrebbe essere il caso di fare una pulizia del dispositivo
Solitamente questo tipo di problemi si verifica quando vi sono delle disfunzioni nelle estensioni che si appoggiano al MobileSubstrate. Ci possono essere delle incompatibilità che fanno crashare la Springboard nel momento in cui vengono caricate tali librerie. L’unico modo per risolvere è eliminarle. Ricordi l’ultimo tweak installato? Se si disnistallalo.
ciao lo conosco l’ultio tweak installato… era f.lux…un tweak innoquo credo,quindi ho disistallato tutti i tweak e gli ultimi che ho installato risalgono al 16 gennaio