iPhone fa un respring dopo averlo sbloccato

Ciao a tutti ho un iPhone 5 iOS 9.0.2 jailbreak… Ho un problema… Inizio.
Stamattina ho spento il telefono e sono andato a scuola… Poi ora sono appena tornato e appena ho messo il codice all’iPhone improvvisamente ha fatto un respring e mi entra in safe mode… Perchè ??? Vi giuro che non installo nessun tweak da tipo 2 settimane e il telefono l’ho anche spento e acceso… Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, i respring sono tipici dell iphone con jb…se è un caso unico, non me ne preoccuperei se ma se diventa una cosa persistente potrebbe essere il caso di fare una pulizia del dispositivo

iPhone fa un respring dopo averlo sbloccato

Ho dimenticato di dire che questo mi sta succedendo sempre… Cioè da quando sono tornato a casa

Ps.ora sto scrivendo dall’iPhone perchè sono in safe mode

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova prima a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

Già fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda, la cosa migliore sarebbe ripristinare ma usiamolo come ultima spiaggia
prova con questi tentativi :

ripristino impostazioni : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni
prova ad eliminare gli ultimi tweak che hai aggiornato

Ho appena finito di fare il ripristino impostazioni ma niente… Ora provo a eliminare qualche tweak

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho eliminato molti tweak ma niente… Come posso fare??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sa proprio che non rimane altro che un ripristino…vedi un po con cydia impactor, ripristina allo stesso firmware mantenendo il jb

Solitamente questo tipo di problemi si verifica quando vi sono delle disfunzioni nelle estensioni che si appoggiano al MobileSubstrate. Ci possono essere delle incompatibilità che fanno crashare la Springboard nel momento in cui vengono caricate tali librerie. L’unico modo per risolvere è eliminarle. Ricordi l’ultimo tweak installato? Se si disnistallalo.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Se hai già provato a eliminare diversi tweak ma non si è risolto, temo che l’unica soluzione è ripristinare in DFU.[emoji53]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

ciao lo conosco l’ultio tweak installato… era f.lux…un tweak innoquo credo,quindi ho disistallato tutti i tweak e gli ultimi che ho installato risalgono al 16 gennaio

Hai disinstallare anche f.lux?

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Ragazzi ora so avvia!!! Si avvia!!! Ho eliminato in tweak Che si chiamava Baecon 3 (se non erro) e adesso si é avviato grazie potete chiudere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo :wink: