iPhone fa andare in crash PC?

Quando ho comprato l’iPhone mio fratello mi aveva detto che faceva andare in crash il pc…:blink: all’inizio non ci credevo, ma adesso sto avendo problemi con il buffer, rundll32, processore e HD che non parte… :confused1:

Questi problemi potrebbero dipendere dagli iPod e dall’iPhone?

che iPhone e pc non vadano d’accordo perfettamente è cosa saputa ma fino a questo punto non credevo…potrebbe essere come non lo potrebbe essere…

Mi fratello* ha detto che potrebbe essere qualche programma della Apple…
Ma gli unici programmi apple che ho sul pc sono:

  • iTunes
  • QuickTime
  • Apple Software Update
Potrebbe essere un app. per l'iPhone scaricata da iTunes? :confused1: C'è anche da dire che io converto in mp3 le canzoni dai cd tramite iTunes

[SIZE=“1”]*contrario all’apple - mi ha detto anche che gli iMac non sono buoni e non funzionano bene in Italia xD[/SIZE]

può darsi…reinstalla itunes dovresti risolvere

per quanto riguarda i mac italiani che un funzionano…NO COMMENT

la gente parla senza sapere le cose…

ci proverò :wink: gtazie

fammi sapere se hai risolto

Ok ma cmq l’HD già è sulla sua via :rolleyes:

Qualche giorno fa mi è successo che all’accensione non leggeva l’HD per 5-6 volte, ma adesso funziona
Poi sempre all’avvio del pc dopo 15-20 min mi compare una finestra dal mio anti-virus che mi dice che si è sovraccaticato ul buffer :blink:
E ogni tanto all’avvio del pc dal case si sente un rumore forte di qualcosa che gira (che non è la ventola ne quella del trasformatore) :blink:

Ma ogni tanto mio fratello all’avvio del pc controlla i vari settaggi e ha trovato il processore overcloccato…bah chissà se è lui :thumbdown:

Da quando non gli faccio più usare il mio portatile dall’ultima formattazione questo mi va senza problemi…

che macello…giusto su un pc possono succedere queste cose! ma siamo prossimi al passaggio a mac di che ci preoccupiamo! :wink:

Hai proprio ragione! :w00t:
Solo che a te lo regalano a Natale, giusto?
A me tra 6 mesi sperando in nuovi modelli :rolleyes:

L’importante è avere i files salvati!

se riesco a vendere il mio pc anche prima di natale…dei nuovi modelli me ne importa poco anche quelli di adesso sono a dir poco stupendi…

ho già copiato tutto su un hard disk esterno…ho fatto tutto mi manca solo la materia prima (il mac) :wink: