iphone explorer - errore in avvio

Ciao a tutti sono un neo iscritto ed un neo possessore di iphone 4s

Ho intsallato sul mio PC (win xp) iphone explorer dopo aver installato itunes 10.5 e .net framwork 4.0 ma all’avvio dopo l’installazione mi appare il messaggio di errore che dice che a causa di un errore irreversibile l’applicazione verrà chiusa.

Ho riprovato con pc diversi e con sia con win 7 che con vista ma su tutti mi da lo styesso errore.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta

Non credo che iphone explorer supporti IOS 5.0, di conseguenza non riesce ad accedere ad una parte del filesystem

si manon si avvia da PC senza fare nessun collegamento all’iphone

funziona col mio 4s, ma non accedi a tutte le cartelle senza jb. cmq io mi sono installato anche iExplorer, che ti mostra anche le cartelle delle app

prova a cancellarlo e riscaricarlo… anche a me funziona

Richiamo il thread perchè a me iexplorer dice che non puo funzionare poichè itunes non è installato O.o Soluzioni?

Trovata la prima soluzione scaricando l’apposito file. Ora insorge un altro problema. Mi da errore su AmDeviceNotifications…

Domanda

SCUSA MA COME HAI RISOLTO IL FATTO CHE DICE CHE iTUNES NON è INSTALLATO??? A ME DA LO STESSO PROBLEMA ED iTUNES C’E’ NEL MIO PC.

Blackbabbo non scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare e non va bene :wink: modifica per favore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per iExplorer dopo averlo installato devi far partire almeno una volta sia quicktime che itunes e poi dovrebbe funzionare

Spiegazioni

Credo che il fatto che uno scriva MAIUSCOLO o minuscolo non comporti niente comunque se è un problema chiedo scusa e scrivo in minuscolo,
Fatto stà che il problema persiste iExplorer non funzione, chiede io dll ok risolto lo scarico e lo metto dentro la cartella di iexplorer e smette di chiederlo, avvio iTunes poi avvio Quicktime Player li chiudo e poi provo ad lanciare iExplorer e da un altro errore alla lettera cito ciò che appare: Unable to start the iPhone listener process. This error may occur because iTunes is not installed. Error Code: AMDeviceNotificationSubscribe failed with error -402653180.
Per favore aiutateci ho visitato molti Blog Siti e altro e siamo in molti ad avere questo problema.
Anticipatamente ringrazio.