Ciao a tutti sono un neo iscritto ed un neo possessore di iphone 4s
Ho intsallato sul mio PC (win xp) iphone explorer dopo aver installato itunes 10.5 e .net framwork 4.0 ma all’avvio dopo l’installazione mi appare il messaggio di errore che dice che a causa di un errore irreversibile l’applicazione verrà chiusa.
Ho riprovato con pc diversi e con sia con win 7 che con vista ma su tutti mi da lo styesso errore.
Credo che il fatto che uno scriva MAIUSCOLO o minuscolo non comporti niente comunque se è un problema chiedo scusa e scrivo in minuscolo,
Fatto stà che il problema persiste iExplorer non funzione, chiede io dll ok risolto lo scarico e lo metto dentro la cartella di iexplorer e smette di chiederlo, avvio iTunes poi avvio Quicktime Player li chiudo e poi provo ad lanciare iExplorer e da un altro errore alla lettera cito ciò che appare: Unable to start the iPhone listener process. This error may occur because iTunes is not installed. Error Code: AMDeviceNotificationSubscribe failed with error -402653180.
Per favore aiutateci ho visitato molti Blog Siti e altro e siamo in molti ad avere questo problema.
Anticipatamente ringrazio.