iphone errore 23

Come da titolo e da un pò che sto cercando di ripristinare il mio iphone ma mi dà errore 23 ps: l’iphone e un 3gs 32 gb

Da quanto ho appena letto nel support Apple l errore 23 sta ad indicare un problema del computer con il dispositivo…

Tenta il ripristino con un altro conputer

Sent from my iPhone using Tapatalk

provo con il portatile…

Va bene…metti l iPhone in dfu,quando lo colleghi ad iTunes…segui la guida sulla mia firma

Sent from my iPhone using Tapatalk

sto provando ora mi dà errore 21 ho letto un pò sul forum, ho provato a disattivare il firewall del pc, disattivare l’ antivirus ma sempre errore 21 ho provato anche a disistallare l’ antivirus (avast) ma sempre errore 21,come uscisse dalla modalità dfu praticamente lo metto in dfu su itunes arrivati all’ estrazione del firmware (non ricordo bene) si riavvia e mi esce di nuovo la schermata con il cavetto e il pop con errore 21.

Scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on. Exit” riavvia il pc e ritenta nuovamente il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

errore 21 risolto con tiny umbrella e stato un pò su VERIFICO IL RIPRISTINO DI IPHONE CON APPLE e mi ha sparato l’ errore 1602

Hai l ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scaricato ieri…

Mmmmmm prova a cambiare porta USB e ritentare il ripristino in dfu…se non va ancora prova a cambiare cavetto usb

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti e quello che ho provato adesso se non và cambio cavetto…

Fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo stesso con un’altra usb… provo con un’altro cavetto

lo stesso

Ma l iPhone è italiano o straniero scusa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non saprei dirti… l’ ho comprato così da riparare come potrei riconoscerlo?

fai cosi…scarica snowbreeze e crea un custom firmware…segui questa guida

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/79878-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-0-1-a.html

non mettere la spunta su “install baseband ipad”
crea questo custom firmware e vedi se te lo fa ripristinare…

magari questo iphone monta gia la baseband 06.15 che è dell ipad ed è per questo che non te lo fa ripristinare normalmente

ho scaricato sn0wbreeze, ho verificato il bootrom con (detect it for me) monta il nuovo bootrom ora sto creando il cfw
grazie per il tempo che mi stai dedicando

Vedi un po’ e fammi sapere

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sto provando a scrivere il cfw al momento sta su preparo iphone per il ripristino…