iPhone edge e internet wind daily

Salve a tutti, volevo un informazione su questa offerta e sull’ attivazione nel mio iphone 2g…
Vorrei attivare questa dato che internet potrebbe servirmi occasionalmente quindi non vorrei spendere soldi inutili, ma come devo impostare il mio telefono per fa si che si connetta solo quando lo faccio io manualmente?
Cioè nelle impostazioni di rete cosa devo fare? Non è che poi si connette in automatico ad esempio per scaricare la posta o roba del genere e mi accreditano queste spese?
Già mi è capitato in passato (senza nessuna offerta però) e ho dovuto mettere nomi e password inventate nei parametri VPN per evitare la connessione automatica (arrivavo a spendere 20€ al giorno senza far nulla)…
Help please!!!

Prima cosa correggo il post precedente, infatti avevo modificato i parametri APN e non VPN…

Secondo, credo di aver risolto e per correttezza lo scrivo così che possa essere di aiuto ad altri: innanzitutto con BossPrefs (App facilmente reperibile e credo usata dalla maggior parte dei possessori iPhone) ho disattivato l’ EDGE (chi ha un 3G o superiore credo debba disattivare anche 3G), poi in Impostazioni -> Generali -> Rete -> Rete dati cellulare ho inserito in APN “internet.wind” (come dice sul sito della wind, nel caso di tim credo sia “internet.tim” o una cosa del genere ecc.) e ho attivato la promozione della compagnia, così quando ho bisogno di internet basta riattivare da BossPrefs l’ icona EDGE e aprire safari (o altro programma che necessita la connessione) e disattivarlo quando non si ha più bisogno :smiley: