Iphone edge 2.1 e swirlymms 1.2.3

Salve sono nuovo del forum e non avevo mai provato questo programma swirlymms, ora vorrei anch’io procedere all’invio e ricezione di mms direttamente sul telefono, ma dopo aver personalizzato i valori per scheda vodafone, leggendo nel forum sembra ci sia far partire edge; io però in impostazioni/generali/network non trovo più edge, ma solo VPN e Wi-Fi.
Vi sarei grato quindi se qualcuno mi potesse spiegare punto per punto i passaggi necessari per poter inviare e ricevere mms, visto che ho ancora 5 giorni di prova per swirlymms.
Vi ringrazio anticipatamente

Hai installato bossprefs?
Da li puoi attivare e disattivare l’ EDGE!

OK, con il bossprefs installato rivedo edge, ho provato ad inviare un mms e funziona, ma a questo punto il dilemma è il seguente: se lo lascio sempre attivo potrebbe fregarmi credito ma se lo spengo come faccio a sapere se mi arriva un mms da altri?
Ciao

No, puoi comunque tenerlo spento.
Quando ti arriva un MMS ti arriva l’ avviso su swirly ed esce il numero 1 (o il numero degli MMS ricevuti) sull’ icona di swirly, a questo punto puoi anche aprire il programma e vedere chi ti ha mandato il messaggio, ma per scaricarlo dovrai andare ad attivare l’ EDGE da boss pref e noterai che quando è attivato l’ EDGE l’ icona in alto a destra (la m) diventa verde, e ora puoi scaricare il messaggio e successivamente disattivare l’ EDGE.
Puoi fare qualche prova se hai vodafone da www.190.it si possono mandare MMS gratis dal web!

Grazie mille davvero molto gentile
Ciao