ciao a tutti!
il mio palmare sta morendo e vorrei sostituirlo. Il candidato più probabile è proprio l’iPhone. non avendone mai posseduto uno ho qualche dubbio, soprattutto quello della sincronizzazione.
Per il mio lavoro è NECESSARIO che io possa collegare l’iPhone al mio PC (che monta windows 7 e Office 2007) e che questo si sincronizzi con la rubrica e il calendario di Outlook, il quale è connesso ad un exchange 2003 SP2 (siamo in ambiente di dominio).
Funziona l’iPhone con questa configurazione? Si sincronizza PERFETTAMENTE come farebbe un HTC o similare??
Questa la mia paura più grande, dato che navigando qua e la, ho letto pareri discordanti. :blink:
Ad esempio, sempre in rete, ho letto che Outlook 2010 per Mac non avrebbe avuto problemi nella mia rete (che vi ho descritto sopra). Col cavolo! Alla fine è saltato fuori che Outlook 2010 non può connettersi a Exchange 2003 ma SOLO a Exchange 2007, per connettersi al 2003 serve Entourage…
Ecco, io non mi vorrei trovare a spendere 600 euro per questo gioiellino di telefono E POI vedere che non si sincronizza…
Grazie a tutti!