Iphone e zero limits

ciao a tutti! in questo momento sull iphone ho piano vodafone people special con infinity messaggi e mobile internet attive… volevo passare a zero limits perche mi sembra abbai tutto quello che c e nelle mie promozioni e a minor prezzo… volevo un vostro consiglio… me lo consigliate?

Si…se cerchi ci sono altri 3ed che ne parlano… Cmq te la consiglio solo se hai molti numeri vodafone

Si si praticamente chiamo e messaggio solo Vodafone… Comunque si ho letto tanti altri thread ma non avevo trovato una cosa specifica del mio caso e volevo vedere se qualcuno mi faceva notare svantaggi o cose del genere…

La comodità sta nel fatto che paghi solo se ti colleghi…Io onestamente sarei curioso di sapere come va anche la Zero Limits Smart, se la parte internet funziona esattamente come la On faccio un passaggio…Alla fine mi capita di fare molte chiamate veloci, così pagherei solo una volta al giorno…

la zero limit smart paghi 50 cent al giorno e hai sms,mms e chiamate, e per internet ci vogliono altri 50 cent. quindi verrebbe fuori 1 euro al giorno! :cursing: