IPHONE e wireless video camera..

qualcuno è al corrente sulla possibilità di ricevere video su iphone 3gs da una telecamera wireless in 2,4 ? in pratica l’iphone faccia da monitor…con i soliti standard canali… 2414, 2432, 2450, 2468 MHz) ??

una seconda questione riguarda il cavo av ( composito o component)…
secondo voi se l’iphone sta registrando, con collegato il cavo av, il segnale esce in diretta ? vorrei collegare al cavo av out dall’iphone una trasmittente wireless che rimandi quello che filma l’iphone ad una ricevente logicamente sullo stesso canale…
lo faccio gia’ con telecamere sony a video av out…mi chiedevo se si potesse con iphone.

grazie

  1. dipende dal modello della videocamera, per alcune si sono applicazioni apposite.
  2. non ho mai provato

sono tutte telecamere in 2,4 canali dedicati classici 2414, 2432, 2450, 2468 MHz)
…le applicazioni mi paiono tutte x ricevere segnale ,ma passando dalla rete, segnali di webcam o ipcam…mai segnali diretti…
non ho trovato applicazioni x telecamere…comunque iphone è in 2.4 se si interfaccia con i router…ma non sarà nei canali dell spycam… o comunemente segnale video in wireless,–come quelli che riceve ad esempio l’icom icr-3:confused1: