Iphone e vodafone

Raga, nn ci sto capendo + un kaiser. Oggi sono stato al vodafone one, per prenotare il mitico iphone. Ma gli addetti del centro vodafone sono abbastanza disinformati, e quindi devo chiedere a voi.
Mi dicono che mi conviene fare l’abbonamento, altrimenti i servizi x l’iphone nn ci sono, e di conseguenza l’iphone serve a poco. Ho chiesto cosa intendessero x servizi, nn sanno darmi info a riguardo. Secondo voi cosa vorrano mai dire?
Io vorrei prendere il modello a prezzo pieno, l’8 Gb a 499, ma nn capisco il discorso dei servizi.
Poi, io ho dovuto accennare loro l’abbo da 9€ al mese, addirittura nn sapevano nulla :frowning:

Io ho la tariffa vodafone friends, passando ad abbo, vodafone stile libero, posso utilizzare lo you and me?

Se prendo l’iphone a 499, ho problemi? o basta attivare la promo a 10€ mensili?

Ho ancora qualche giorno x decidere cosa fare, ma sono abbastanza confuso :frowning:

Penso che per servizi intendessero che se compri l’iphone e lo usi solo per telefonare é un po’ sprecato…
Il cel da il max di se stesso se ci navighi su internet…se lo usi come GPS…ecc…e per fare questo dovresti pagare quelle 20 eu mensili…

Ecco perché io esito a comprarlo…anche se molto difficile resistere…ma se lo compro ora nn lo sfrutterei.
Aspetto lo sbocco definitivo, cosi lo compro all’estero e ci metto dentro una sim wind o tre…poi vedo…

io veramente l’ho gia preso e ho inserito la sim della wind…

Si ma quanto l’hai pagato???
(Purtroppo) Nn voglio spendere 500 eu per un cel…:argh:…devo resistere…350 potrei anche farlo ma di più proprio no…

MMmmmm… a quel prezzo non lo troverai cos’ presto (e forse mai) stiamo parlando di Apple e i gestori lo pagano a Mamma Apple 550€.

Come dice la canzone di Fibra…In italia…