iPhone e velocità UMTS di 3....

Salve a tutti…
son passato a 3… e con la superinternet a 5 euro il tetherng va lentino… qualche mese fa usavo vodafone e seppur ogni tanto si stccava andavo velocissimo (facevo il test su speedtest e arrivavo a 3 Mbps ) con la 3 la navigazione è lenta… sono sotto copertuara 3 ma… facendo il test arrivo a 1 mega SE SONO FORTUNATO…ora arrivo a 200k e l’upload è lentissimo… se questo test lo lancio dall’iphone il risultato è lo stesso… come mai?? eppur ho tutte le tacche di ricezione, l’apn è tre.it … :frowning: :frowning: sto a Roma… grazie!!

come scritto nell’altro thread confermo la lentezza assurda…

io sto a palermo…

qualche mese fa provai 1 mese di vodafone…toccavo i 200kb/s … speravo la 3 fosse lo stesso, ma arrivo solo a 40-50 kb/s(di solito circa 0.6 mbps) molto instabili…

so che non riceverò la soluzione(visto che è lenta ovunque) ma gli ho mandato una mail…vediamo almeno che dicono…

postaci l’email così provvediamo anche noi e ci lamentiamo…

servizioclienti@tre.it

in riferimento alla sua mail del 28/11/2009 la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 30/11/2009 alle ore 10 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail.

che BUFFONI! :mad:

sono al pc dalle 9.20 col cel davanti e non è arrivata nessuna chiamata…che presa per il c…o!!!

scusate siccome sono appena passata anche io a tre e mi dà solo problemi nel senso che in casa mia non prende proprio nonostante la zona risultasse coperta…

dipende dalla potenza del segnale secondo voi? io sto tenendo la tre perchè dico “vabeh in casa uso il wi fi e fuori userò tre, per 5 euro al mese…” ma se poi fuori deve andare lentissimo cambio direttamente compagnia…

la velocità del wi-fi invece dipende anche dall’operatore telefonico o solo dalla connessione internet?

La velocità del wifi dipende solo dalla connessione internet telecom, fastweb ecc. Non dipende dall’operatore cellulare