Utente Apple dal lontano 2008, quando ero molto piccolo (ora ho 17 anni)… Mi avvicinai al mondo Mac, poi tornai a PC, per ritornare nel mondo Apple ai tempi di iPhone 4; nel frattempo, avevo avuto telefoni con Symbian o altri sistemi operativi con nomi abbastanza sconosciuti. Ai tempi era un prodotto rivoluzionario!
Poi successivamente passai ad Android, per ritornare nel mondo Apple con i prodotti della serie iPod, e successivamente iPad.
Proseguendo nel mio percorso, nel 2012 affiancai al PC un nuovo MacBook, per poi sostituire definitivamente ed abbandonare il mondo PC nel 2013 con un nuovo Mac.
Ho ripreso poi un mio iPhone di proprietà l’anno scorso, iPhone 5S, ed ho abbandonato definitivamente il mondo Android…
Dovrei avere scritto tutto!
Le pubblicità non mi sono mai interessate, per ragioni di marketing vengono pubblicizzate le funzioni che fanno comodo al produttore; di certo non ti diranno in TV i difetti di Android o i problemi dei produttori, ti fan vedere quello che vogliono. Fin da piccolino mi sono interessato alla tecnologia, il mio é stato un progresso svoltosi sia nel web che durante la mia vita privata, che mi ha fatto arrivare a delle conclusioni, e non vorrei mai più tornare indietro.
Tempo fa anche io ero un gran sostenitore Android e del mondo PC! (non deridetemi)…
iPhone é unico nel suo genere perché come tutti gli altri prodotti Apple sono fatti, testati, e ritestati; il software in continuo aggiornamento, c’è una linea continua tra tutti i dispositivi della Mela e si interconnettono tra loro. Ovviamente c’è anche il fattore design, assistenza, qualità hardware (e fidatevi, se vedete hardware non Apple il 99% é roba di scarsa qualità) e come detto prima software. Più specificamente nel software vi é sicurezza, stabilità è una quasi totale assenza di bug e problemi di sorta, che vengono sempre corretti… Non per vantarmi, ma faccio assistenza nella vita privata oltre che su internet a dispositivi elettronici di qualsiasi marca, fascia di prezzo e destinazione, e giusto perché devo sorbirmi le rogne di altri dispositivi, quando utilizzo i miei non voglio problemi, dato che arrivati ad un certo punto, ti passa la voglia a perderci le ore a sistemare autonomamente i problemi (nel limite consentito) che il produttore del dispositivo non ha la benché minima voglia di farlo, anche se tu hai pagato e ti aspetti qualità.
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk