iPhone e Usim Fastweb

Ho aggiornato il mio 3G con il firmware 3.0 e tutto andava perfettamente… Poi dopo che H3G ha annunciato l’offerta con iPhone è arrivata un Aggiornamento Operatore e siccome Fastweb si appoggia ad H3G il mio iPhone ha perso il diritto ci connessione dati. Percui non riesco più a navigare, a leggere e-mail e così via… Fastweb per il momento non riconosce nessun tipo di problema… ne sapete qualcosa? grazie

Controlla la voce APN…vedi se è stata modificata…

Se nn sai come visualiazzare la voce…usa il tasto CERCA o vai nella sezione GUIDE ;-).

PS: sposto in Operatore e tariffe 3G.

con l’aggiornamento operatore non ho più l’APN…

ti aveva gia anticipato…

ieri ho fatto la prova cambiando la Usim (ho provato quella di un mio amico H3G) e tutto funziona… non è una questione di APN che peraltro H3G con l’aggiornamento ha fatto sparire!!! è una questione di comunicazione di H3G con Fastweb… H3G si è preoccupata di fare un aggiornamento e ha trascurato completamente gli utenti Fastweb con iPhone.

Ma io per questo ti chiedevo…sei sicuro che l’APN per fastweb sia uguale a quello di H3G?

Scusa, ma anch’io ti ho detto che non riesco più a vedere l’APN.

ciao a tutti,
scusate se riuppo questo post, ma ho lo stesso problema. L’altro ieri ho aggiornato il mio i-phone e ora non navigo più, non leggo più la posta ecc ecc…
Le ragioni sono le stesse date dall’altro utente precedentemente.
Non ho possibilità di andare a cambiare manualmente l’APN perchè mi visualizza solo il VPN che non ha a che vedere con il mio problema.
Chiamato già fastweb il quale mi ha mandato via mail la configurazione dell’APN, ma appunto io non posso configurarlo.
Come facico?
Premetto che sono nuova della cosa per cui scusate se vi sembrerò un po’…ehm…idiota per certe cose.
Ho provato ad andare su APN changer ma…non ci capisco un tubo…
Per favore mi date una mano???
Sono diperata anche perchè tra qualche giorno mi dovrebbero ricoverare e vorrei il mio bel cellulare attivo e funzionante:(
Grazie
Claudia

faccio una postilla.
Ho provato a guardare le guide come consigliato precedentemente. Ho provato ad andare su apn changer, ma nulla…non c’è santo di fare nulla dal momento che appunto non mi permette più di navigare.
Ho provato a scaricarlo su computer ma non riesco proprio a capire come faccio poi da computer a portarlo sull’iphone e configurare così sto benedetto apn…
mi aiutate per favore?
Grazie mille
Claudia

ari amici, non riesco proprio a configurare il mio iPhone per navigare in internet con la usim fastweb.
…e nemmeno so da che parte iniziare per configurare mms.

Fastweb, inaspettatamente, mi mandò sms autoconfiguranti per il Nokia N80 e tutto andava alla grand, navigavo, scaricavo mail, e mandavo mms… ma ora???
Chiaro, da casa ho il wi-fi… ma se sono in giro come mi collego o scarico la mia casella gmail se non ho collegamento dati???
Mi hanno inviato una mail da Fastweb con parametri per due diversi tipi di connessione, ma le voci nelle impostazioni di rete dell’iPhone, neanche a dirlo, non coincidono???
mi potreste aiutare?
grazie
Lorenzo

be good`````````

tiffany jewlerytiffany jewlerytiffany and cotiffany and cotiffany londontiffany londontiffany dumptiffany dumpbreakfast at tiffanybreakfast at tiffany