iphone e tv

Slave ragazzi, ho letto un bel pò di post e come spesso capita ho le idee un pò confuse (troppe notizie e tutte insieme)

vorrei poter vedere video,foto e magari giochi sul tv di casa (led)
ho letto di cavi che costano sui 50 € originali, altri che si trovano dai cinesi a 4€, alcuni che riescono a vedere tutto sul tv ma con dispositivo jb e atri che non riescono…

La domanda è la seguente:
iphone 4 no jb cosa riesco a vedere su tv tramite hdmi?
Per vedere tutto il contenuto, il dispositivo deve essere perforza jb?

Grazie mille a tutti

Ciao enzino,
dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente la tua richiesta.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre, prima di postare scegli correttamente la sezione in cui aprire il topic,
questa volta sposto, fa attenzione la prossima volta :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

scusa…ho provato a modificare il titolo, spero che vada meglio e che qualcuno possa aiutarmi
Grazie

Ti rispondo io che ho appena comprato un cavetto da 4 euro (e ci sto sbattendo la testa su)…la risposta è…si.Devi perforza avere il cell con jb poi da Cydia (programma che verrà installato con il jb) devi installare due programmi,uno che ti permette di selezionare il tipo di cavo connesso alla tv e l’altro per gestire cosa vuoi vedere alla tv,video,giochi o altro.Serve il jb perchè apple blocca l’utilizzo di cavetti non originali proprio per far acquistare i cavetti originali Apple.
Ciao
Helen