iphone e tv!

ciao ragazzi mi è sorto 1 piccolo dubbio ho visto che volendo posso collegare il mio iphone alla tv xò la schermata e simile e non uguale a cm quando collego una chiavetta… e nn trovo i film! quindi volevo chiedere è possibile vedere dei film che ho messo dentro iphone dalla televisione o anche ps3??se si in quale modo? dovrei trovare e comprare da cydia?? oppure altro??
grazie marlboro!

nessuno sa niente su questo argomento?? non esiste nessuna app scaricabile da cydia che permette qualcosa del genere con tv o ps3??

Scusa ma posti alle 2.58 e dopo mezz’ora pretendi risposte? Attendi come tutti senza uppare cosa tra l’altro non consentita.

Per visualizzare tutto il contenuto dell’ iphone sulla tv oltre all’ apposito cavo il device deve essere sbloccato e da Cydia ci devi installare Display Out.

thx cmq ho trovato un altro modo… x poter vedere film sul tv tramite wifi ma non c’entra niente con iphone… serve una ps3… se qualcuno vuole sapere cm fare mi mandi un pm! cmq avete bannato marco 969!!! posso sapere xchè? piccola curiosita!=)

Non è una cosa che riguarda noi utenti… sono questioni tra Marco e il forum…inutile curiosare…non ne vedo l’utilità.

Le motivazioni non riguardano il forum e sopratutto gli utenti.


  • JD
    iPhoneitalia Forum Staff