iPhone e situazioni di emergenza

Qualcuno ha mai pensato a questa evenienza? Ho un incidente ad esempio una caduta dalla moto. Il display si rompe… Come chiamo il 112? Possibile che non abbiano pensato ad una combinazione di tasti per chiamare un numero d’emergenza impostato dall’utente? In un normale telefonino posso usare la tastiera anche col display rotto.

mah non si può aver tutto dalla vita… io l’hanno scorso son caduto in moto e il 3gs non si è rotto, son riuscito a chiamare a casa e avvisare che per cena non sarei arrivato perchè avevo un appuntamento al pronto soccorso :wink:

:blink::blink::blink:

se hai un 3gs/4 c’è il controllo vocale… poi comunque se si rompe il vetro/touch dell’iphone un cell tradizionale si polverizza quindi…

Si polverizza -.-??? Non è mica così resistente il vetro dell’iphone…
È pur sempre un VETRO !

la mia era un esagerazione ovviamente, mi hai preso un pò troppo alla lettera…
Ad ogni modo, la scocca in dell’iphone è in vetro zaffiro molto piu resistente della comune plastica (20 o 30 volte in teoria…) e in ogni caso non è detto che rompendosi il vetro il touch non funzioni… boh poi i telefoni cellulari e smartphone sono fatti per l’uso comune se uno vuole un telefono indistruttibile può provare con il motorola aura o si fa un case protettivo in titanio piombo e kriptonite… non si sa mai, magari vi piglia a cazzotti superman… :stuck_out_tongue:

puoi sempre pregare che chi ti ha fatto cadere almeno chiami i soccorsi (perchè tanto scapperà…)