iphone e sim wind....domanda!!!

Ciao volevo una info…se possibile usare una sim wind nel mio iphone 8gb senza nessuna limitazione…sono in procinto di passare a tim per usarlo in modo completo (con la promo dei 10 euro mensili) visto che non sono sotto copertura wind 3g…mi dite quali sono i possibili ( se ci sono) limiti utilizzando wind, visto che non vorrei passare a tim per le tariffe scandalose…
grazie!!!

Limiti? Cosa intendi per limiti? Cmq l’unica cosa che nn devi attivare è promozioni WAP perchè l’iPhone nn è wap.

Ciao difensi…grazie per la celere risposta, cmq intendevo che non essendo sotto copertura 3g con wind (cosa che invece dalle mie parti con tim c’è) poter navigare tranquillamente in internet e tutto il resto…ho letto che la navigazione è lenta e tutto il resto volevo anche sapere se cosi visualizzavo senza problemi i video di youtube ecc…insomma mi conviene restare in wind o passare a tim!??

O.T. sei calabrese di dove?!come me vedo che hai la passione per la bici da corsa e forse ci siamo anche incontrati in qualche gara…io zona ionica provincia di Cosenza!!!
Ciao a presto!!!

Senza copertura 3G vai abbastanza lento…soprattutto per siti come youtube…

per il PS, si mi piace andare in bici ma nn ho mai fatto gare :-)…quello che vedi in firma è il sito web di un amico e riguarda un evento per l’1, 2 e 3 maggio… ;-).

Da ex utente wind su iphone posso consigliarti una cosa se ne hai la copertura, metti 3… Ha un’ottima offerta per navigare e le tariffe non sono tanto male, soprattutto le nuove :wink: