iphone e sim 128kb

ciao a tutti domani o dopodomani arrivera l’iphone dagli usa , mi sono letto tutte le guide riguardanti lo sblocco e avevo una sola dmanda , io ho la sim tim 128kb posso usarla o non è compatobile ?
grazie in anticipo

Re: iphone e sim 128kb

alcuni utenti hanno avuto dei problemi in ricezione altri no provala al massimo te la fai cambiare…c’era giaa una discussione aperta da me su questo argomento se hai altri dubbi cercala

Re: iphone e sim 128kb

ma nei rivenditori tim posso rifare la scheda 64 kb con il numero della 128kb??
grazie molte

Re: iphone e sim 128kb

al rivenditore tim che ho chisto io mi ha detto che nn ne aveva più di tesser da 64…non ho chiesto ad altri per problemi di tempo e perchè dove sto io ho una ricezione più o meno buona anche con la 128…fammi sapere che dicono a te se chiedi in giro

Re: iphone e sim 128kb

alcune 128 danno problemi, altre no, non capiamo il perchè. le 64 vanno di sicuro. se riesci a farti dare una 64 è meglio.

Re: iphone e sim 128kb

non so se ti possa aiutare…
xkè io con la vodafone 128k…ho qualche problema…e sono andato a farmela cambiare…e mi ha spiegato che l’unico modo per avere quella da 64 è farne 1 nuova…con numero nuovo…
perchè anche se disponeva ancora di alcune da 64 …il pc non gli permetteva di passare da una da 128 a 64 mantenendo lo stesso numero…invece se ne attivi una nuova puoi fare quello che vuoi perchè nn è registrato nulla…
questo penso avvenga perchè vogliono portare tutti con le 128…e ovviamente se prima avevi una 64 e sei passato a una 128…non ti lasciano tornare indietro…
comunque credo che questa regola sia ugguale per tutte le reti…però boh…ti consiglio di andare in un punto tim…

Re: iphone e sim 128kb

uff io ho tutto compreso con la tim…posso annullarlo?
uff aiutatemi kome posso fare?? :frowning: :frowning:

Re: iphone e sim 128kb

ma scusa prima provala…poi vedi…

Re: iphone e sim 128kb

ciao, sto sbloccando il mio hiphone in questo momento, mi è venuto un dubbio, io ho una scheda 32k della vodafone, sarà tutto ok?
altra info, come faccio a sapere che firmware ha il mio iphone?

ciao e grazie

Re: iphone e sim 128kb

[quote=re5154]ciao, sto sbloccando il mio hiphone in questo momento, mi è venuto un dubbio, io ho una scheda 32k della vodafone, sarà tutto ok?
altra info, come faccio a sapere che firmware ha il mio iphone?

ciao e grazie[/quote]
il firmware non puoi saperlo a priori prima di sbloccarlo. fai un ripristino a 1.1.4 seguendo la nostra guida così hai l’ultimo firmware :slight_smile:
per la scheda da 32 non so se vada. prova, semmai la cambi chiedendone una da 64 che va di sicuro.

Re: iphone e sim 128kb

ok, allora uso quella aziendale da 128!!
sto cercando di caricare zipphone da itune ma mi dice che non ci riesce… :oops:

Re: iphone e sim 128kb

[quote=re5154]ok, allora uso quella aziendale da 128!!
sto cercando di caricare zipphone da itune ma mi dice che non ci riesce… :oops:[/quote]
purtroppo lcune 128 non vanno! vedi se funziona altrimenti usa 64!

non devi caricare ziphone da itunes. hai le idee confuse! hai letto la nostra guida?

Re: iphone e sim 128kb

si sorry…sono un attimo agitation, mi faccio una paglia e torno al lavoro…ho le mani sudate!!
non vorrei fare cazzate.
grazie, so che ci sei quindi sono più tranquillo!! :smiley:

Re: iphone e sim 128kb

ok nico, ma da quanto leggo devo:

Cliccate su RIPRISTINA*, e aspettate che venga scaricato e installato il firmware 1.1.4 (in alternativa, potete scaricare il firmware 1.1.4 da questa pagina, fare SHIFT+Ripristina su iTunes e scegliere a mano il file appena scaricato)questo RIPRISTINA dovrebbe essere su itunes, o sbaglio, se si dove?

grazie

Re: iphone e sim 128kb

[quote=re5154]ok nico, ma da quanto leggo devo:

Cliccate su RIPRISTINA*, e aspettate che venga scaricato e installato il firmware 1.1.4 (in alternativa, potete scaricare il firmware 1.1.4 da questa pagina, fare SHIFT+Ripristina su iTunes e scegliere a mano il file appena scaricato)questo RIPRISTINA dovrebbe essere su itunes, o sbaglio, se si dove?

grazie[/quote]

si su itunes. se non c’è devi procedere in altro modo! :wink: controlla sulla guida è scritto tutto!

Re: iphone e sim 128kb

yess…

Se e solo se non compare il tasto ripristina su iTunes (è questo il caso degli iPhone mai sbloccati in precedenza), procedete come segue:

cavolo che impomato che sono!! mi vergogno.

Re: iphone e sim 128kb

ok nico, sono nella fase finale, è già apparsa la schermata di Zorro, Ziphone continua a lavorare e sul telefono la schermata è nera con un quadratino in alto a sx, cosa faccio??

grazie

Re: iphone e sim 128kb

[quote=re5154]ok nico, sono nella fase finale, è già apparsa la schermata di Zorro, Ziphone continua a lavorare e sul telefono la schermata è nera con un quadratino in alto a sx, cosa faccio??

grazie[/quote]
mmm… hai sbagliato qualcosa. fai un nuovo ripristino in dfu e riprova con ziphone. segui alla lettera i passaggi indicati!!!

Re: iphone e sim 128kb

alle ore 00.015 l’iphone si è sbloccato…vittoria!!

Re: iphone e sim 128kb

ottimo :slight_smile: