Iphone e problemi

Grazie a questo fantastico forum sto recuperando moltissime informazioni interessanti sull’Iphone, leggendo le varie sezioni però mi sono accorto che i problemi che gli utenti pongono sono di svariata natura, ho letto di parecchi malfunzionamenti inspiegabili ecc… quindi mi sorge spontanea una domanda: si tratta di una “telefonino” che presenta spesso e volentieri problemi da risolvere? Può essere gestito anche da chi magari non ha molta esperienza con questo tipo di apparecchi? Personalmente lavoro con i mac da una decina di anni ma di telefoni, palmari ecc… non me ne intendo affatto, non vorrei comprare una macchina troppo difficile da gestire o con problemi che richiedono soluzioni riservate agli esperti.
Grazie.

l’iphone non è assolutamente difficile, l’importante è non isntallare app non conosciute e non testate.

per i problemi HW, purtroppo possono capitare ma sono casi rari.

ciao c sei?

laura questa non è una chat.

Scrivi un post sul problema che hai e ti verrà data una risposta

Ho un 16GB con FW 1.1.4. Il problema riscontrato è il seguente: Quando spengo del tutto l’I-Phone, questo perde la memoria dell’ora e della data e li riporta entrambi al giorno in cui l’ho sbloccato. Grazie per l’aiuto

Ho un 16GB con FW 1.1.4. Il problema riscontrato è il seguente: Quando spengo del tutto l’I-Phone, questo perde la memoria dell’ora e della data e li riporta entrambi al giorno in cui l’ho sbloccato. Grazie per l’aiuto

rifari tutta la procedura di sblocco e non riprendere vecchi backup quando lo colleghi la priam vota ad itunes.

segui le guide sul forum per fare tutto