iPhone e problemi Pc

Chiedo scusa già per questo mio doppio thread. Oggi ho avuto un problema con il mio tel che pensavo si fosse stranamente risolto, invece ora mi si è ripresentato. In pratica quando lo attacco all’usb del mio pc non mi riconosce il cell e non fa altro che vibrare. Una continuazione. Non so come fare. assistenza? :confused1:

esce qualche messaggio su iphone o sul pc?

No giuseppe… Assolutamente niente!

(ho il video su facebook… Sara I.:wink: )

Hai provato a cambiare porta?
Usi un hub o attacchi direttamente al pc?
Se attacchi al pc, usi porte anteriori o posteriori?

Provato a cambiare tre port… lo attacco direttamente al pc senza hub… porte anteriori…

Hai provato su un altro pc se funziona? Così capisci se è un problema di telefono o pc

no, non ho la possibilità di provare al momento… cmq preferirei fosse un problema del cell…!

Eh dovresti fare sta prova

Usa le porte posteriori. Nel 99% dei casi, le anteriori sono hub delle posteriori, che invece son dirette.

quoto 1979jdm!!!

Su altro pc funge… ma sul mio niente, provate anche porte posteriori!

Tasto destro del mouse su risosrse del computer, proprietà, scheda hardware, clik su gestione periferiche. Vedi qualcosa tipo “controller usb”? Ha qualche segno giallo o rosso o non compare per nulla???

Nulla, tutto normale… ma poi questo problema l’ho solo con l’ipHone se attacco altri usb vanno benissimo!

Windows Xp è aggiornato? I driver sono tutti aggiornati? Puoi provare intanto ad aggiornare tutto, poi a mal parata disinstalli i driver usb e li reinstalli (in teoria dovrebbe fare tutto in automatico al riavvio). Prova!

l’ho fatto ieri sera tutto questo procedimento, ma con esito negativo… Xp è aggiornatissimo!

Guarda, qui iPhone: risoluzione dei problemi di base c’è una lista di faq di Apple, non credo ci sia nulla di nuovo rispetto a quanto da te provato. Puoi almeno controllare punto per punto? Grazie!

Ho letto tutto ed eseguito i punti che riguardano il mio problema, ma quest’ultimo persiste. Non so cosa fare. l’iPhone continua a non sincronizzare e niente. Vi posto il video Login | Facebook ma non se vi fa entrare…