iPhone e offerta Telefono Facile vodafone

Vi ringrazio per l’apporto ma non ci sto capendo niente: facciamo un esempio che mi sembra più che lecito: diciamo che prendo l’abbonamento:

PIU’ FACILE MEDIUM

(Piani Abbonamenti - Vodafone)

Ci voglio usare la mia scheda (o meglio il mio numero che ho adesso) che fino adesso è ricaricabile.
A questo punto, c’è scritto dalla tabella nel link che con 199 euro mi danno il telefono iphone da 8 GB; OK. Poi c’è scritto che con 60 euro al mese mi danno 500 min/mese di chiamate (è corretto?) + you&me gratis illimitato + 2 Giga di traffico internet/mese.

Immagino che quindi d’ora in poi io spenda 60 euro al mese e ogni mese ho queste possibilità (500 min gratis + you&me gratis + 2 giga internet).

E’ corretto quello che ho scritto o ci sono anche altre tasse nascoste?

Per il piano più facile medium non so bene i dettagli, ma comunque trattandosi di abbonamento c’è sempre la tassa di concessione governativa, che però ripeto, forse con questo piano non si paga.

Tassa governativa? Ma la smettono con ste tasse o vogliono la rivoluzione??
Qualcuno sa rispondere con certezza?

secondo me questione di tempo e la tolgono la tassa governativa per come hanno tolto i costi dulle ricariche

Speriamo…comunque badiamo…è una tassa dello stato…non della vodafone…che io sappia.

Infatti con il mio piano stile libero che ho preso con l’iphone posso usare i soldi per la tassa di concessione governativa come credito.

Si è quello che ho fatto io!

Sarà difficile visto che il costo di ricarica lo rimosse Bersani lui non c’è più quindi credo che ce la terremo.

io credo che succeder’ la stessa cosa

Devi chiedere di fare la portabilità del tuo numero (che hai nella ricaricabile) in abbonamento.

Così ti faranno l’abbonamento ma il numero rimarrà quello della ricaricabile.

credo che convenga fino ad un certo punto qst tipo di offerta

2.1 1) ,[url=http://www.cydjk.com/jk.htm],

runescape gold

hello ,everyone who know how to make runescape money fast??