salve carissimi, volevo fare una domanda.
Vorrei collegare il mio iphone con il notebook, tramite wifi.
Praticamente vorrei navigare in internet con l’ iphone sfruttanro il notebook come router.
la domanda non l’ho capita molto bene…comunque se hai wifi in casa ti ci puoi connettere benissimo solo con iphone sensa usare il notebook come router (cosa un po strana )
n-rik: a casa non ho una rete wifi , mi collego tramite modem con il solito cavetto che si mette dietro al pc.
praticamente ho una scheda wireless integrata nel pc.
tramite questa scheda posso collegare l’ iphone?
Si ci sono dei programmi che ti possono aiutare… vedi questa recensione se fa al caso tuo! Condividere la connessione Internet del PC per navigare con iPhone senza router Wi-Fi - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
è ma non c’entrano nulla con il wifi integrato del pc sono chiavette apparte…cmq si l’unica soluzione è quella io avevo capito male sorry
allora non si puo fare nulla?
Sto provando a cercare qualcosa sul web… ma per ora non ho trovato niente… anche se mi sembra strano… del resto bisogna solo condividere una connessione di rete… utilizzando il tuo computer come una specie di router wifi… magari qualche altro utente ne sa di più!
grazie pauri!!!
si ma io credo che il segnale lo riceve ebbasta l’antenna nel notebook…non penso che “espanda la rete”…a questo punto con 30 euro t prendi un router wifi e risolvi…
n rick ma sei sicuro?