Iphone e navigatore gps

Buongiorno,
secondo voi quando si potranno usare i programmi di navigazione su Iphone (Tomtom, Navigon ecc. ecc.) e contemporaneamente ricevere una telefonata senza che Iphone esca ogni volta dal programma ? In questo modo non si rischia di uscire ogni volta dall’itinerario calcolato dal programma di navigazione all’inizio del viaggio.
Credo che sia una caratteristica necessaria e fondamentale per utilizzare un programma di navigazione su un telefono cellulare !!!
Grazie.

Certo lo fa in automatico, o almeno a me fa
così

Come lo fa !
Ricevi la chiamata ma Iphone esce dal programma e tu perdi la navigazione !!
Giusto ?

A me per esperienza suona, io rispondo e alla fine l’iPhone torna al punto di prima con il programma

Si , ma se la tua chiamata dura ad esempio 20 minuti e stai guidando , mi spieghi come fai a mantenere l’itinerario calcolato dal navigatore se non vedi le indicazioni del programma di navigazione !!!

il navigon se non ricordo male quando ricevi una chiamata continua a girare in background

a questo punto mi sembra che pretendi un pò troppo asd

Ho capito che gira in backgroundi ma ripeto se la mia chiamata dura 30 minuti sbaglierò sicuramente strada !!! Mi spiegate come faccio ad immaginarmi dove andare !!!

Se usi un po’ di intelligenza termini la chiamata dopo poco tempo

Allora non capite , SE USO IL CELLULARE PER LAVORO MICA POSSO CHIUDERE IL TELEFONO IN FACCIA AD UN CLIENTE !!! E POI NON HA ALCUN SENSO QUELLO CHE HAI DETTO NEL TUO ULTIMO MESSAGGIO: DEVO PARLARE POCO AL TELEFONO ALTRIMENTI NON POSSO USARE LA NAVIGAZIONE. E’ ASSURDO !!!

Ragazzi, masamat ha fatto una domanda precisa, è inutile che trovate delle soluzioni alternative, ci avrà già pensato…

Masamat purtroppo non c’è modo, i programmi di navigazione quando arriva una chiamata si chiudono automaticamente, non so se sulle altre piattaforme come handroid o WinMobile sia cosi’.
Pero’ puoi fare una prova, quando arriva una chiamata, premi i ltasto home cosi’ da vedere la spreengboard mentre la persona è ancora in chiamata e prova riavviare il navigatore, vedi se funziona, mi è venuta in mente ora ora, e fammi sapere se funziona.

Stavo per dirlo anch’io… :slight_smile: in teoria dovrebbe andare…

Certo nn so quanto duri la batteria

Va bè in macchina magari sei collegato all’alimentazione quindi dovrebbe reggere