ecco, come da titolo! prima per qualche giorno la voce dell’interlocutore era gracchiante e/o ovattata, certamente non perfetta come sempre. poi improvvisamente tutto normale come se nulla fosse accaduto. da oggi non sento più nulla! sono costretto ad usare l’iphone con le cuffiette o in vivavoce. il mio è un 4/32gb e ci tengo a tenere il mio, non fosse altro perché pur avendolo scarrozzato per circa 2 anni e 1/2, pur essendo finito in bocca ad un BOVARO BERNESE, è in condizioni pari al nuovo, senza un graffio o un alone. NIENTE!!
ora dopo vari tentativi compreso il ripristino (fatto più per scrupolo) ho tre strade:
- assistenza commerciale (iriparo, aggiustapple, ecc. ecc.), che ho già scartato.
- sostituzione con un rigenerato, il che mi rompe perché questo telefono ha una storia mia personale dietro, quindi anche questa strada la vedo stretta ed erta.
- assistenza apple ufficiale (porta di roma o euroma2, a roma ovviamente), papabile.
in merito all’ultima come funziona?? riparano in tempi “fast”?? c’è un tariffario??
ecco a parte il reset e togliere la sim prima di dargli l’iphone, cosa altro devo fare?? ditemi tutto.