iphone è muto: niente audio da altoparlante incorporato

ecco, come da titolo! prima per qualche giorno la voce dell’interlocutore era gracchiante e/o ovattata, certamente non perfetta come sempre. poi improvvisamente tutto normale come se nulla fosse accaduto. da oggi non sento più nulla! sono costretto ad usare l’iphone con le cuffiette o in vivavoce. il mio è un 4/32gb e ci tengo a tenere il mio, non fosse altro perché pur avendolo scarrozzato per circa 2 anni e 1/2, pur essendo finito in bocca ad un BOVARO BERNESE, è in condizioni pari al nuovo, senza un graffio o un alone. NIENTE!!

ora dopo vari tentativi compreso il ripristino (fatto più per scrupolo) ho tre strade:

1. assistenza commerciale (iriparo, aggiustapple, ecc. ecc.), che ho già scartato.
  2. sostituzione con un rigenerato, il che mi rompe perché questo telefono ha una storia mia personale dietro, quindi anche questa strada la vedo stretta ed erta.
  3. assistenza apple ufficiale (porta di roma o euroma2, a roma ovviamente), papabile.

in merito all’ultima come funziona?? riparano in tempi “fast”?? c’è un tariffario??
ecco a parte il reset e togliere la sim prima di dargli l’iphone, cosa altro devo fare?? ditemi tutto.

iphone è muto: niente audio da altoparlante incorporato

Ciao ,sono argomenti trattati,sul forum trovi tutto in merito all’assistenza apple e al problema specifico.puoi procedere con una ricerca :wink:
Chiudo per argomento trattato

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk