Iphone e memorizzazione password

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, mi chedevo se fosse possibile far in modo che iphone si ricordi le password di accesso a vari siti proprio come avviene sui pc fissi.
Mi spiego meglio io intro ad esempio in JiveTalk e mi loggo con le mie credenziali, ma quando arrivo a chiudere l’applicazione iphone non si ricorda nulla sul mio account anche se io ho deto a jivetalk di salvare il nome e la password per l’accesso!

Sapete se ci sono delle impostazioni per far in modo che il telefono li memorizzi nella sua cache e non me li richieda ogni volta???

Grazie

Paolo

Re: Iphone e memorizzazione password

[quote=paologuerri]Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, mi chedevo se fosse possibile far in modo che iphone si ricordi le password di accesso a vari siti proprio come avviene sui pc fissi.
Mi spiego meglio io intro ad esempio in JiveTalk e mi loggo con le mie credenziali, ma quando arrivo a chiudere l’applicazione iphone non si ricorda nulla sul mio account anche se io ho deto a jivetalk di salvare il nome e la password per l’accesso!

Sapete se ci sono delle impostazioni per far in modo che il telefono li memorizzi nella sua cache e non me li richieda ogni volta???

Grazie

Paolo[/quote]

Purtroppo al momento su alcuni siti (non tutti) safari non riesce a memorizzare i dati di accesso…

Re: Iphone e memorizzazione password

Quindi anche se su JiveTalk mi dice che si ricorderà il mio account è normale che tutte le volte mi richieda i dati di accesso?

Re: Iphone e memorizzazione password

si;)