iPhone e Mediaworld

Stamani ho trovato nella cassetta della posta il giornale con le offerte della Mediaworld e ho notato che dal 6 al 29 Novembre ci sono dei finanziamenti fino a 24 mesi a tasso zero per vari prodotti. Sul volantino è riportato anche l’iPhone 3G 8 GB a 20,78 € al mese per 24 rate (quindi per un totale di 498,72 €). Io sarei interessata a fare una cosa simile con il 16 GB, però sul sito della mediaworld non è specificato se è compreso nell’offerta. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inotre ho letto che il 16 GB viene venduto a 599 :confused1: :blink: .
Non so, se qualcuno di voi si è informato sulla cosa mi faccia sapere, perchè sarei intenzionata (finalemente!! :D) a comprare l’iPhone :wink:

io non so le offerte di mediaworld ma so comunque che quella non è un offerta perché l’iphone 8 Gb costa 500 euro, mentre il 16 Gb costa 569 quindi per il 16 Gb è una truffa :frowning:

al mediaworld di casa mia seguono i prezzi ufficiali

Il prezzo dell’iPhone 16 GB a 599 io l’ho trovato anche sul sito mediaworld.it :confused1:

ma sul sito del mediaworld non c’è…:wink:

ho lo stesso volantino tuo davanti a me…si dicono che costa 569 euro il 16 gb secondo me è un errore di stampa

Ho fatto uno screen dal sito della mediaworld dove viene indicato il prezzo…

Per questo non credo sia un errore di stampa… anche se sinceramente non capisco perchp dovrebbero aumentare il prezzo! Forse per riuscire a guadagnare qualcosa su questo fatto delle rate… uff, non so proprio che fare, per me sarebbe stato comodo come pagamento, ma se devo andare a pagare di più…

ma quello è il prezzo ufficiale dell’8gb…costa davvero 499€…

Sotto nella parte della scheda tecnica trovi scritto “Disponibile versione 16 GB a € 599”.

ho visto…sarà un errore…quando sono andato di persona i prezzi erano giusti…

Lunedì vado a sentire (e chissà, magari lo prendo :P) e vi faccio sapere :smiley:

lo spero per te…:wink:

Cmq fai attenzione anche ai finanziamenti di mediaworld. molto spesso scrivono a tasso zero ma perchè non considerano il Taeg… Magari stavolta no, però i tassi zero a mediaworld mi puzzano sempre un po…

Sul volantino è precisato t.a.n. e t.a.e.g. 0% :slight_smile:
Questo fino al 29 Settembre

mi pareva di aver sentito che di solito per queste cose ci sono pure le spese di apertura della pratica…ti conviene andare a chiedere al loro

ma lo hai + preso?