iPhone e Mappe...

Lo so lo so, Mappe non è una vera e propria applicazione per la navigazione satellitare…ma per esserci la possibilità di creare percorsi e seguire “il pallino blu”, diciamo che è qualcosa che gli si avvicina…

Bene…il pallino blu…li sta il problema…possibile che chi è alla guida dell’auto deve andare a cercare il pallino che dopo 3 o 4 secondi esce fuori dallo schermo?? Molto poco pratico e soprattutto poco sicuro come sistema…

Ho letto mi pare su melamorsicata che con l’aggiornamento nuovo 5A347 questo problema era stato risolto…io avevo aggiornato il mio iPhone e ieri ho testato mappe…niente tutto è rimasto uguale…continuo a correre dietro al pallino :confuso:

purtorppo è proprio cosi, speramo piu che altro che esca subito un tomtom o simili!

io non devo inseguirlo se sto dentro i 150km/h

a 180 non lo si vede più

oltre non carica neanche le mappe

scusate la domanda scema, ma quando provo ad accedere a mappe, mi chiede la connessione internet, senza wi fi non te le carica? e come fate in macchina?

In macchina si usa la connessione 3G…

ahh io l’ho disattivata ecco perche’ non funziona…

Scusa ma da qualche parte i dati delle mappe devono arrivare, non so se può aumentare la cache però comunque c’è un limite dell’App e dell’iPhone, che te ne fai se poi occupi tutta la memoria con le mappe e non puoi più mettere brani, foto, app???

Beh pensavo che le mappe di google fossero molto leggere… E quando usi tom tom allora come fa? le mappe immagino le abbia gia’ caricate… o sbaglio?:confused1:

non sbagli,e mappe comunque tiene una cache temporanea,quando chiudi si cancella. non per niente su cydia esistono app per mantenere in cache le mappe. In questo caso si occupano,ma nel mio iphone si parla di qualche mega e le tengo in cache da un bel pezzo,per cui ho mappato parecchie città.

Mi spieghi quale applicazione tiene in memoria le mappe? mi servirebbe avere almeno milano/torino/genova…