Iphone e Macbook: backup

Ciao a tutti…ho da poco acquistato un Macbook e ovviamente ho sincronizzato il mio iPhone 2G con il nuovo mac. Va tutto alla grande solo che ogni tanto, quando decide di fare il backup dell’iPhone, ci mette davvero un’eternità…!!! Tant’è che ad un certo punto lo interrompo perchè ci impiega davvero tanto. Sapete dirmi come mai? Come posso risolvere?

Ad esempio ora ho aggiornato la playlist musicale da inserire nell’iPhone e ho fatto “sincronizza”…sta eseguendo il backup ma ci mette troppo tempo.

Grazie a tutti

Jorg

Terminata la sincronizzazione…dopo aver sincronizzato musica, foto, calendario, contatti…mi dice che non è stato possibile per iTunes eseguire il backup perché l’iPhone è scollegato!!! Ma che è impazzito? ovviamente era collegato…Bho

nessuno ha suggerimenti?