iphone e le foto del rullino da PC con centinaia di cartelle

ciao, tutto ad un tratto il mio iphone 6 attaccato al PC per scaricare le foto, mi ha creato tantissime cartelle con le foto del rullino fotografico dentro!
Ogni volta x trovare le ultime foto è sempre una ricerca infinita!
C’è un modo per far creare solo una cartella da visulizzare sul PC con le foto dentro?? :confused1::confused1::confused1:

Teoricamente dipende dal comando che dai al computer

scusa che comando?
io attaco l’iphone al pc e sfoglio le cartelle da explorer come una normale macchinetta fotografica, partendo dalla cartella DCIM

credo che le foto passando dal pc (come quando si college un memory card) si vedano così di default, anche il mio iphone 5 ha sempre dato quella visualizzazione

a me all’inizio con lì’iphone 6 dava una cartella sola, poi dopo l’aggiornamento all’8.1 (dove hanno re-introdotto il vecchio rullino fotografico da IOS) da 200 cartella diverse!!!

non so dirti con l’arrivo di IOS 8 (prima dell’aggiornamento all’8.1) perchè in quell lasso di tempo non l’ho guardato, ma sia ora che con ios 6 e 7 la visualizzazione mia è sempre stata così, magari non 200 cartelle :smiley: ma 5 o 6 si

Usa un programma di visualizzazione delle foto, su Windows non so, ma sicuramente ne trovi alcuni che ti visualizza tutte le foto sul telefono e ti consente di importarle. Programmi come Picasa dovrebbero farlo (all’epoca, quando avevo il 4 e Windows, usavo Picasa, ora non so se funziona ancora)