Iphone e Jvc

Ciao
Avevo intenzione di collegare il telefono alla mia autoradio Jvc (modello kd-lh401) e usarlo come ipod.Ho visto che ho bisogno della centralina che la jvc (mod JVC KS-PD100)vende separatamente “made for Ipod” alla modica cifra di 80-90 euro
Ora il mio dubbio è:
sarà compatibile anche per iphone??
Non vorrei spendere dei soldi x niente :P… qualcuno di voi ne è al corrente?Accetto anche altre soluzioni se vi sono x il collegamento con l’autoradio
Grazie a tutti x le eventuali risposte :wink: :slight_smile:

Re: Iphone e Jvc

sinceramente non ne ho idea…

Re: Iphone e Jvc

di solito le centraline / autoradio che riportano la scritta “made for ipod” o similari sono quell che premettono la gesitione dell’ìpod direttamente dalla radio ovvero: vengono visualizzati i titoli , se tu mandi avanti dalla radio va avanti sull’ipod e cose similari. Queste cose sono sicuramente compatibili con L’IPOD ma visto ke l’iphone non è proprio la stessa cosa magari non è compatibile. il mio consiglio (anzi i miei consigli ) sn 2:
-> Cerchi un autoradio che riporta espressamente la scritta “made for iphone” o similare

->una radio con l’ingresso aux in , colleghi il jack e fai play sull iphone :mrgreen:

Re: Iphone e Jvc

Grazie per i consigli:)
Meglio la seconda opzione :slight_smile: intanto provo con quella…Sembra la + veloce e economica :smiley:

Re: Iphone e Jvc

sicuramente, diciamo che le radio di qualita medio/bassa con ingresso aux si possono trovare a volte anche a meno di 100€ mentre per quelle che atualmente hanno il supporto completo per i’ipod ce ne vogliono di +. inoltre la seconda opz. ha anke un altro sottile vantaggio, ti permette di collegare un qualisasi mp3 tramite jack e non solo un ipod/iphone tramite il relativo cavo.