iPhone e iTunes

iPhone e iTunes

In iCloud puoi decidere manualmente cosa salvare e cosa no. Quindi puoi decidere di non salvare le foto…queste le puoi esportare tranquillamene su pc.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se non ho capito male il backup lo fa quando l’iPhone è in standby con copertura WiFi. La domanda è, questo incide molto sulla durata della batteria?

iPhone e iTunes

Esatto…

Beh è un processo attivo che lavora…ovviamente durante il salvataggio,la batteria avrà un suo piccolo consumo in più del normale.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iPhone e iTunes

Per le foto anche senza wi fi

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

no, le foto vanno sullo streaming/icloud solo in wifi. ancora una volta , occhio a dare info inesatte

Secondo te la batteria ne risente molto? In pratica avrò sempre un backup aggiornato in questo modo vero? Con iCloud intendo.

iPhone e iTunes

Io dico di passare le foto su pc e poi fare il backup

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

è indifferente sulla batteria, in quanto il backup automatico parte solo se il tel è collegato alla rete elettrica. se invece lo avvii tu, ovviamente avrá un consumo, di quale entità non ne ho idea, ma non è certo una cosa che ti metti a fare fuori casa, per cui è nuovamente ininfluente.

Un’altra cosa non capisco. Che senso ha lasciare abilitata la voce “Sincronizza automaticamente quando iPhone collegato”?

iPhone e iTunes

Vuol dire che quando lo connetti con iTunes fa un backup e sincronizza eventuali canzone o app

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk